Uomini e Donne: Anticipazioni puntata di oggi 5 febbraio 2013

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE!

Cari amici lettori oggi, 5 febbraio 2013, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne Trono Over! Questa puntata sarà il seguito di quella andata in onda ieri! Ma vediamo cosa è successo ieri: la puntata è stata segnata da varie sorprese, come ad esempio la decisione di Antonio  di troncare la conoscenza con Giusy perché non gli è scattata la scintilla! Infine si è passati a Amleto e Mary, ed è scattata una piccola lite trai due e Giuliano a causa del fatto che quest’ultimo ha fatto delle chiamate un po’ provocatorie a Mary.

Pubblicità

Invece, stando alle Anticipazioni di oggi,  vedremo che Michelina rifiuterà la conoscenza con Giuseppe e continuerà a conoscere Ernesto. In seguito si passerà a Luigi che dichiara di provare interesse per alcune donne in studio ma desidera conoscere altre persone, e per lui in studio arrivano Mara, di 36 anni, e Filippa, di 58 anni. L’ uomo non tiene nessuna delle e due e questo fa infuriare l’ opinionista Tina Cipollari.

Antonio e Barbara ballano insieme, ma sembrano avere visioni completamente opposte dell’amore: lei è alla ricerca della perfezione, mentre il motto di lui è “Carpe diem”!

Successivamente si passerà alla storia di Aldo e Gemma, la donna però decide di non proseguire la loro conoscenza perché lo vede solo come un amico, e inoltre il signore, durante il ballo, le avrebbe detto di continuare la conoscenza solo per non andare a casa.

Infine si darà spazio ai commenti delle dame e dei cavalieri riguardanti le sfilate che ci sono state la settimana scorsa, e in particolare Chicco dice che il fisico di Tiziana le permette di fare tutto ciò che vuole!

Queste erano le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over! Voi cosa ne pensate? Il trono delle Dame e dei Cavalieri sta rubando troppo spazio agli altri due troni? Molti telespettatori e fan della trasmissione di Maria De Filippi asseriscono che il Trono Over sta andando in onda troppo frequentemente e che non si sta dando monto  spazio al Trono Under e al Trono Classico! Voi siete d’ accordo con loro oppure vi divertono di più le Dame e i Cavalieri?…

… Bhè nel frattempo che riflettete su questa domanda, vi ricordo l’ appuntamento di oggi di Uomini e Donne Trono Over, in onda su Canale 5 alle ore 14:45!

Un commento

  1. due puntate a settimana del trno over sono anche troppe…desidero più spazio ai giovani….

Loading…

Commenti

commenti