Ex Uomini e Donne: Francesco e Teresanna in crisi?

Negli ultimi giorni sta circolando un’indiscrezione attinente ad una nota coppia nata all’interno della trasmissione pomeridiana Uomini e Donne ovvero quella formata da Francesco Monte e da Teresanna Pugliese. Volete sapere di cosa si tratta? Beh sembra che i diretti interessati siano in crisi anche se attualmente non hanno ancora confermato la notizia.

Pubblicità

Tramite il social network Facebook però alcuni amici dell’ex tornista tarantino hanno commentato così l’indiscrezione: “Francesco non deve dire nulla perchè non deve giustificarsi per nessuno dei suoi atteggiamenti che in nessun modo sono stati una mancanza di rispetto verso alcuno/a.”

Poi gli amici di Francesco specificano che non possono dare alcuna informazione contro la volontà di Fra e Terry: “Torniamo a ripetere che per quanto riguarda la situazione con Teresanna sono loro due a gestirsela e finchè non vorranno far sapere i fatti loro al mondo anche se sono ragazzi in vista, ne questa pagina e tanto meno le altre chiacchiereranno sulla loro storia.”  – concludono così – “…la gente è libera di credere e inventare ciò che vuole, alla fine viviamo in una democrazia…E vi esortiamo a non offendere Fra ne tanto meno gli amici nonchè amministratori della pagina al fine di non essere costretti ad abbandonare la gestione della stessa…Grazie, buona serata”. Queste parole non è poi che dicano molto di più rispetto a quanto già sappiamo grazie alle ricche anticipazioni ed indiscrezioni trapelate in rete. Certo è che Fra e Terry debbano dare al più presto notizia della situazione, in tal caso smentendo questi rumors che li vedono in crisi. Lo devono ai tantissimi fan che hanno.

Loading…

Commenti

commenti