Gossip Girl ultima stagione: Stasera su Mya i primi due episodi

Ultima stagione Gossip Girl stasera su Mya

I ragazzini di Gossip Girl diventati ormai affermati attori, quali ad esempio Black Lively e Leighton Meester, li potremo ritrovare stasera [PRIMA SERATA] in esclusiva sul canale del digitale terrestre “Mya”. Già perchè proprio da oggi 5 febbraio 2013 andranno in onda i primi due episodi dell’ultima stagione della nota serie tv americana Gossip Girl.

Pubblicità

Dopo ben sei stagioni, si cala il “The end” su Gossip Girl, una serie tv che ha regalato allo show business americano protagonisti di assoluto valore conquistando decine e decine di milioni di telespettatori in ogni parte del mondo. In Italia GG è andato molto bene maturando buono share in qualsiasi rete tv ove sono state trasmesse le varie stagioni. La sesta ed ultima stagione di Gossip Girl regalerà sensazionali colpi di scena ad effetto “esplosivo” ai fedelissimi della serie con un finale mozzafiato, purtroppo già da tempo anticipato dagli spoilers internazionali. Cosa accadrà nel dettaglio? L’identità della blogger che per anni ha “spaparazzato” intrighi di ogni genere sul suo blog verrà svelata e non mancherà lo stupore generale per i protagonisti della serie. Serena e gli altri la incontreranno e ci sarà da divertirsi.

Restiamo al presente. Stasera in prima serata su Mya, canale del digitale terrestre del pacchetto di Premium, inaugurerà quest’ultima sesta stagione mandando in onda i primi due episodi, di cui il primo con inizio alle ore 21:15, e al termine di questo ne inizierà subito un altro con inizio programmato alle ore 22:05 (per la cronaca, a seguire Nip’n Tuck V – 22:52). Fan storici della serie? L’appuntamento è per questa sera.

Loading…

Commenti

commenti