Grande Fratello: Andrea Cocco e Margherita Zanatta si sono lasciati!

Andrea e Margherita si sono lasciati

Il loro amore era nato all’interno della casa del Grande Fratello e si andò consacrando all’esterno della casa per giungere sino ai nostri giorni, dove a quanto pare, sembra essere giunto al termine. Sto parlando della coppia composta dalla varesina Margherita Zanatta e dal modello italo-nipponico Andrea Cocco.

Pubblicità

Andrea e Margherita si sono lasciati e ad annunciarlo sono stati loro stessi attraverso le pagine del social network Facebook.

Ecco l’intervento di Margherita: “Premessa: preferirei farmi tagliare un braccio piuttosto che scrivere questo post in pagina…Ma si parla di coppia sempre e comunque anche qui, e mi sembra giusto mettere le cose in chiaro. Ho sentito dire tante falsità e sputare cattiverie gratuite sull’amore che lega me e Andrea, soprattutto nell’ultimo periodo. Chiedo alle persone che realmente tengono a noi di ascoltare solo ed esclusivamente le mie di parole, non quelle di codardi invidiosi nascosti dietro ad assurdi fake. Sto soffrendo parecchio e spero con tutta me stessa che sia solo un brutto momento, che tutto possa tornare come prima… Ma non sono io a deciderlo.” – Margherita continua e conclude così il suo intervento – “Vi chiedo con tutto il cuore di capire la delicatezza di questo momento e di assecondarmi evitando ogni tipo di domanda. Posso concludere solo ringraziandovi in anticipo per la comprensione e sperando che questa sia solo una breve parentesi di vita…Marghe. PS- La mia vita di tutti i giorni e il mio lavoro ( grazie a dio almeno ci sono quelli a farmi staccare un attimo la spina da questo momento assurdo) devono proseguire…Ogni post qui sotto pieno di astio ingiustificato ( non so come ma certe persone tra voi ormai le conosco bene) si commenterà da solo”.

Come pocanzi anticipato, non è stata solo Marghe a parlare della rottura. A confermare il tutto c’è stato un intervento sempre attraverso facebook anche da parte di Andrea; così nel dettaglio: “Buonasera a tutti, spero che ci starete vicini anche in questo momento difficile in maniera sana.Volevo solo dire di essere fiero e orgoglioso di aver avuto accanto una persona come Margherita, che si merita solo il meglio dalla vita e che per quanto possa esser possibile saro’ sempre presente per lei: allo stesso tempo non si merita ,come in passato, nessuna cattiveria e su questo la difendero’ sempre a spada tratta. C’e’ poco da aggiungere al suo post, al quale mi lego e che confermo parola per parola”. Null’altro da aggiungere. Ci dispiace enormemente.