Ex Uomini e Donne: Leonardo Greco diviso tra Karina Cascella e Misha?

Leonardo e Karina insieme

Quest’oggi vorremmo iniziare la nostra specifica rassegna dedicata al gossip che ruota intorno ai protagonisti del talk della De Filippi, Uomini e Donne, parlando dell’ex tronista Leonardo Greco il quale dopo la rottura con la ex corteggiatrice Diletta Pagliano, sembra aver trovato l’amore in Misha Marculet, nota campionessa di poker nazionale. Ma come ben saprete la notizia del giorno non è questa, in quanto la cronaca di quest’ultima è stata fatta già diverso tempo fa. La news che sto per dirvi riguarda Leonardo e l’opinionista Karina Cascella, da poco tornata ad essere single. Da qualche tempo infatti, la storia d’amore tra Karina e Salvatore Angelucci è giunta al termine. Ma cosa accomuna Leo con Karina? Andiamo a scoprirne insieme i dettagli.

Pubblicità

Qualche giorno fa Leonardo è stato “pizzicato” e fotografato (foto articolo in alto a sinistra) in compagnia della nota opinionista (Karina, ndr) durante una serata al Bobadilla. I due hanno mostrato un certo feeling anche se affermano si tratti solamente di una amicizia. Intanto Leonardo Greco si sta affermando nel mondo del poker: “Oggi per me è un giorno di gran cambiamento perché ufficialmente divento un professionista di poker dopo tanto impegno e ottimi risultati ottenuti in questa disciplina in cui credo moltissimo. Ho firmato un contratto con i soci che hanno creato il portale online mishapoker.it”.

Leo aprlando ancora di Misha e della sua nuova occupazione, concluce così: “…indosserò i colori della squadra di poker MISHAPOKER, avendo la possibilità di giocare anche tornei live in giro per l’Italia“. Ma Misha dovrà iniziare già a preoccuparsi? Dovrà guardarsi bene le spalle, il fascino di Karina è in agguato!