Uomini e Donne: Anticipazioni puntata di oggi 6 febbraio 2013

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE!

Oggi 6 febbraio 2012, dopo tre giorni di Trono Over (venerdì, lunedì e martedì), andrà finalmente in onda Uomini e Donne Trono Classico! Ora vediamo cosa è successo nella precedente puntata: la trasmissione ha voluto far un’ eccezione ed ha fatto entrare nel programma un nuovo tronista, Alessandro Pess, un personaggio già noto al pubblico televisivo perché ha interpretato ruoli nel telefilm Non smettere di sognare e non solo.

Pubblicità

Ma già in passato gli era stato offerto il trono , ma ha rifiutato perché, a parere suo, gli avrebbe conferito un successo troppo facile. Ma ora ha cambiato idea, ed è entrato a far parte nella trasmissione di Maria De Filippi, e già dalla prima puntata ha dimostrato di avere un bel caratterino criticando con decisione gli atteggiamenti di Eugenio e lo ha accusato di essere poco chiaro e deciso nel conoscere le sue due corteggiatrici.

Ed ora vediamo cosa succederà nella puntata di oggi: le anticipazioni ci rivelano che la trasmissione inizierà con le prime esterne di Alessandro, che però non saranno delle migliori, ed infatti la corteggiatrice Valentina si arrabbia sin da subito perché dice di essere stata bombardata di domande dal tronista. Luna, dopo averla valutata in esterna, viene eliminata perché è accusata di stare nel programma solo per visibilità.

Successivamente viene fatta vedere l’ esterna tra Francesca e Andrea: lui le manda a casa un abito e un invito e l’aspetta su una terrazza con vista sulla città. Infine Francesca, dopo aver dichiarato di voler abbandonare la trasmissione per problemi personali,  va da Eugenio per salutarlo, lui dice di essere dispiaciuto e vorrebbe che rimanesse , ma ancora la rimprovera di volere tutto e dare poco.

Queste erano le anticipazioni di oggi di Uomini e Donne Trono Classico! Siete entusiasti di scoprire finalmente le nuove vicende dei tre tronisti? Amate seguire di più le storie del Trono Over oppure gli intrecci amorosi dei tronisti del Trono Classico? Bhè, per ora, vi invito a seguire la puntata di oggi, in onda su Canale 5 alle ore 14:45!

Loading…

Commenti

commenti