Grande Fratello: Mauro Marin in ospedale dopo lo scherzo de “Le Iene”

Mauro Marin ospedale

Torniamo a parlare di un ex concorrente e vincitore di Grande Fratello, Mauro Marin il quale proprio di recente è stato vittima di uno scherzo de Le Iene a seguito del quale l’ex gieffino è finito in ospedale.

Pubblicità

Ma ecco i dettagli di quanto dichiarato dallo stesso Mauro in merito a questa vicenda: “Ho cercato di informarmi presso l’azienda in questione, ma hanno detto che hanno decine e decine di rappresentanti. Ho deciso così di andare a Milano. L’appuntamento era alle 16 di fronte all’hotel Principe di Savoia.” – Mauro continua così – “Mi attende una Mercedes di colore nero, salgo e trovo una persona che parla in italiano con un forte accento francese. Un’ora di colloquio e la proposta è quella di andare a letto con un’anziana possidente, innamorata di me, per la cifra di un milione di euro. In alternativa, dei servizi più “soft”, per 300mila euro. Rispondo che vado a letto soltanto con chi amo, al limite se voleva si poteva andare a cena.”

Infine Mauro si dice molto dispiaciuto in quanto è passata in tv una figura che non gli appartiene nemmeno lontanamente. Conclude così: “Passare per uno che è affamato di soldi non ci sto, ma soprattutto sfruttare una mia richiesta molto particolare per fare una cosa del genere, mi ha fatto stare veramente male. Sono dovuto ricorrere alle cure mediche. Da loro non me lo sarei mai aspettato.“ Auguriamo a Marin una pronta guarigione.

Loading…

Commenti

commenti