Grande Fratello 12: Quel bacio di Floriana ad Amedeo

BACIO AMEDEO FLORIANA

Che Floriana Messina e Amedeo Aterrano si conoscessero prima di entrare nella casa del Grande Fratello 12 già lo sapevamo in quanto lo confermarono loro stessi appena entrati all’interno della dodicesima casa di Cinecittà; ma che tra i due ci fosse stato un bacio, soft per l’una, un pò meno per l’altro, non ce lo saremmo mai aspettato.

Pubblicità

Ma questa è la realtà dei fatti e proprio nel pomeriggio di ieri è uscito fuori il discorso all’interno della casa, per bocca dello stesso Amedeo. Come si sono svolti i fatti: Floriana ed Amedeo si trovavano sul divano del soggiorno a rilassarsi, assieme ad altri componenti della casa, quando ad un certo punto Amedeo ha iniziato a stuzziccare la ragazza di origini potentine nel tentativo di farle ricordare un bacio che i due si scambiarono qualche anno fa all’interno di una discoteca. Grande ed evidente imbarazzo sul volto di Flo che visibilmente impacciata dal racconto di Amedeo inizia ad arrampicarsi sugli specchi dicendo di non ricordare assolutamente del bacio in questione, poi come per incanto fa un passo indietro ed ammette che tra i due c’è stato un piccolo ma casto bacio, nulla di sconvolgente e passionale per lei; di tutt’altra opinione il ragazzo napoletano, che col sorriso sulle labbra continua a punzecchiare Floriana, ricordandole che si scambiarono il bacio appena conosciuti.

Non sapendo più cosa fare e sentendosi alla gogna, Floriana risponde a tono ad Amedeo specificando:

“Che ne sai se ti ho usato? Se ti ho dato un bacio solo per far ingelosire qualcun’altro?”. Risposta palese di chi non sa cosa dire? Forse.

Intanto Filippo Pongiluppi, sempre più vicino a Floriana nella casa, inizia col sorriso stampato sulla faccia, a punzecchiare la Messina chiedendole quale canone segua nella sua speciale “cernita di uomini”; l’accusa? Essere una divoratrice di uomini. E lei risponde stizzita alle accuse dei ragazzi.