Belen ha lasciato Corona perchè lui non voleva un figlio!

Pur essendo passato molto tempo dalla separazione tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, le voci sui presunti motivi (quelli esatti, ndr) che hanno comportato la fine di questa love story continuano ancora ad interessare i fan e il gossip nostrano.

Pubblicità

Benchè l’ex “re dei paparazzi” Fabrizio Corona si trovi attualmente in carcere a seguito della condanna giunta dalla Cassazione, il suo nome continua a restare sulla bocca di tutti, con parole d’elogio, stima e solidarietà, in contrapposizione a quelle di diversa fattispecie. In queste ultime ore infatti è tornato a parlare della fine della storia d’amore tra Corona e Belen, Maurizio Sorge, e lo ha fatto tramite gossipfanpage, dove ha rilasciato un’intervista esclusiva. Oltre a parlare dell’arresto di Corona, Sorge ha dichiarato che la coppia si è lasciata perchè Fabrizio non voleva un figlio da Belen.

I DETTAGLI. Fabrizio, spiega Maurizio Sorge, avrebbe detto alla Rodriguez che quando le sue questione giudiziarie si sarebbero risolte avrebbero potuto mettere al mondo un figlio. A quanto pare però le sue esternazioni non sono piaciute alla ragazza, e di lì a poco avrebbe deciso di guardarsi intorno fino a trovare il suo attuale compagno, Stefano De Martino, un ragazzo che potesse corrispondere in tutto e per tutto ai suoi standard e, cosa più importante, con il quale avrebbe avuto la possibilità di vedere realizzato il suo sogno. Ora Belen si appresta a diventare madre e attualmente dice di essere felice e serena al fianco del suo nuovo compagno. Sarà la verità? O prova qualcosa ancora per Corona? Esponeteci le vostre opinioni riguardo le dichiarazioni del Sorge di cui i dettagli poco sopra.

Loading…

Commenti

commenti