Uomini e Donne: Anticipazioni puntata di oggi 7 febbraio 2013

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE!

Cari amici lettori oggi, 7 febbraio 2013, andrà finalmente in onda una nuova puntata di Uomini e Donne Trono Classico! Dopo 4 giorni di Trono Over (venerdì, lunedì, martedì e mercoledì) torneremo a scoprire l’ evoluzioni amorose dei giovani tronisti. Ma, stando alle anticipazioni, il trono Classico doveva andare in onda ieri 6 febbraio, ma inaspettatamente è stato ritrasmesso      il Trono delle Dame e dei Cavalieri, e i fan della trasmissione si sono lamentati perché, secondo loro, è giusto dare visibilità anche agli altri due Troni!

Pubblicità

Ora vediamo cosa succederà nella puntata di oggi: il protagonista assoluto sarà Alessandro Pess, il nuovo tronista conosciuto già al pubblico televisivo perché ha recitato in vari telefilm! L’ attore si è mostrato con un atteggiamento deciso e critico, soprattutto verso Eugenio, che  è stato accusato di essere un po’ troppo confuso e indeciso tra le due corteggiatrici. Alessandro si scontrerà anche con le sue corteggiatrici.

Infatti il ragazzo farà moltissime domande a Valentina che si infastidirà tantissimo, e  successivamente sarà costretto a chiederle scusa. Ma non è tutto!  Alessandro manda a casa la sua prima corteggiatrice Luna che è accusata di partecipare al programma solo per visibilità.

Poi verrà fatta vedere l’ esterna avvenuta tra Francesca ed Andrea: il tronista fa recapitare alla ragazza una scatola con un vestito che dovrà indossare per raggiungerlo in terrazza! Finalmente tra i due scoppia la passione e il tanto atteso bacio è arrivato ma non solo con Francesca! Secondo le anticipazioni Andrea ha baciato anche Gabriella.

E voi…Che ne dite… Siete d’ accordo con i fan che si sono lamentati perché hanno fatto un’ indigestione di Trono Over? E siete entusiasti di vedere finalmente il tanto atteso Trono Classico?

Bhè queste erano le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico di oggi, che andrà in onda su Canale 5 alle ore 14:45, mi raccomando sintonizzatevi tutti con la trasmissione di Maria De Filippi, a quanto pare si prospettano svariate sorprese!