Uomini e Donne: Le continue perplessità di Gemma su Aldo

Gemma perplessa di Aldo

Inauguriamo la nostra rassegna di elaborati odierna per porre all’attenzione dei nostri lettori un approfondimento relativo alla tramissione pomeridiana di Canale5, Uomini e Donne, il seguito programma condotto da Maria De Filippi. Protagonista di questo nostro approfondimento, il Trono Over con Aldo e Gemma, a loro volta protagonisti (perdonatemi la ripetizione) della penultima puntata andata in onda.

Pubblicità

Il tutto inizia con un interessamento da parte di Gemma nei confronti dell’uomo. Gemma intende conoscere il signore per approfondire con lui la conoscenza, ma di lì a poco sono molti i dubbi che la lasciano a dir poco perplessa.

I dettagli: La diretta interessata incuriosita dall’uomo ha provato a conoscerlo ottenendo però scarsi risultati. Il periodo di frequentazione tra loro è durato davvero poco visto e considerato che Gemma lo considera solamente un amico e nulla di più! Aldo l’ha definita una donna di “alto lignaggio” e quest’ultima si è dimostrata perplessa di fronte alle sue parole e soprattutto ad affrontare un futura conoscenza con lui. I due sono usciti solo una volta insieme ma sembra che la diretta interessata abbia già le idee chiare a riguardo: non vuole altro che un’amicizia. Intanto in studio Aldo si concede un ultimo ballo ma non appena finito Gemma va su tutte le furie poiché lui le ha rimproverato di non voler continuare la conoscenza visto che le piace stare davanti alle telecamere e non sarebbe quindi disposta a lasciare gli studi. Ma come andrà a finire tra loro? Non ci resta che contiuare ad assistere attentamente alle prossime puntate dell’Over, che a questo punto crediamo possa tornare in onda lunedì prossimo, salvo eventuali (ed ennesime) sorprese da parte della redazione.

Loading…

Commenti

commenti