Ex Uomini e Donne Michela Lombardi: Dopo Vitale, nozze e due figli!

Vogliamo aggiornare i nostri lettori su un’ex tronista della seguitissima trasmissione pomeridiana Uomini e Donne, Michela Lombardi, ve la ricordate? Michela fu protagonista del trono rosa qualche anno fa, la quale dopo esser giunta sino al termine dello stesso, scelse Fernando Vitale il quale rifiutò. Cosa fa oggi Michela e soprattutto si sarà sposata? La risposta a quest’ultimo quesito è affermativa; oltre ad essersi sposata la Lombardi è mamma di due splenditi bambini.

Pubblicità

Suo marito le ha cambiato la vita ed infatti in una recente intervista ha raccontato: “Si è trasformata, semplicemente in una vita più completa ancora. Ogni giorno è un giorno speciale e questo capita solo con un figlio, solo lui può annullare la stanchezza con un sorriso e una carezza, mi sveglio la mattina con lui di fianco, mi guarda e sorride come se fosse timido, stringendosi nelle spalle e socchiudendo gli occhi. Beh…gioia più grande non esiste“.

Michela ha sottolineato anche la dinamica e le precise motivazioni che la spinsero a partecipare a Uomini e Donne“Ero pazza del programma, non ne perdevo una puntata e se non riuscivo a vederla la registravo! Perciò, dopo la fine di una storia che mi aveva segnato particolarmente decisi di scrivere, più che altro più per sfogarmi che per partecipare! Mi chiamarono dopo un paio di giorni. Lo rifarei ma con un altro spirito.” – conclude così – “All’epoca mi prendevo troppo sul serio, mi divertirei molto di più”. A questo punto non ci resta che augurare a Michela ed alla sua bellissima famiglia tanta felicità.