Ex Grande Fratello: Guendalina Tavassi contattata da Uomini e Donne?

Guendalina a Uomini e Donne

In questo nuovo articolo  vogliamo parlare di una ex concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello rispettivamente dell’ex gieffina romana Guendalina Tavassi la quale proprio di recente è tornata al centro del gossip poichè si afferma che potrebbe essere lei la nuova tronista della seguita trasmissione del primo pomeriggio di Canale5, Uomini e Donne!

Pubblicità

Ebbene sì, avete capito perfettamente. Secondo recenti indiscrezioni infatti si apprende che l’ex gieffina è stata contattata dalla redazione di Maria De Filippi per una possibile partecipazione nel programma. Ma cos’ha affermato a riguardo l’ex protagonista di grandefratello11? Ecco quanto riportato sulle pagine del settimanale Eva Tremila Mese: “Questa storia ha cominciato a girare parecchio sul web fino a che un giorno la redazione di Uomini e Donne mi ha chiamata. Abbiamo parlato un po’ e non mi sono sembrati contrari. Poi mi hanno detto “ti faremo sapere”.

Guendalina conclude il suo intervento al settimanale con la speranza di veder materializzato il suo desiderio: “…adesso non mi resta che aspettare, ma certo sarebbe divertentissimo. Dopo quello potrei dire di aver fatto proprio di tutto.” Ora lasciamo a voi la parola. Cosa ne pensate a riguardo? La vedreste bene sul trono di Uomini e Donne o magari sulla poltrona di una delle corteggiatrici degli attuali tronisti della trasmissione? Restiamo in attesa di conoscere tutte le vostre opinioni a riguardo.

Loading…

Commenti

commenti