Uomini e Donne: Anticipazioni puntata di oggi 8 febbraio 2013

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE!

Oggi 8 febbraio 2013, secondo le anticipazioni odierne, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne Trono Under! I principali protagonisti saranno ancora una volta Tommaso e Teresa. I due ragazzi hanno avuto una frequentazione breve, ma tra loro è finita presto, ma la ragazza sembra non vuole mollare e, dopo la scorsa registrazione, ha voluto avere l’ennesimo confronto con Tommaso che però non l’ ha voluta ascoltare, e ha ripetuto più volte di volerne parlare solo ed esclusivamente con Maria De Filippi.

Pubblicità

Teresa vuole chiarire soprattutto la questione legata a Rosa, una ragazza con cui Tommaso si sentirebbe ormai tempo. Il ragazzo minimizza tutto e dice di essere interessato ad Anna adesso, ma quest’ ultima non vuole approfondire la sua conoscenza con lui.

Anna aveva incuriosito anche l’ interesse di Nicola che però ha avuto un rifiuto bruco, e ci rimane parecchio male ma lei non sembra affatto intenzionata a tornare sui suoi vecchi passi.. Marco, dopo essersi frequentato anche con altre ragazze la settimana scorsa, ha voluto conoscere altre cinque ragazze, ma ad infastidirsi è Antonietta che dice: “Prima mi tiene, poi mi dice che non sono il suo tipo e scompare anche telefonicamente”. Erika, invece, sta conoscendo Raimondo che l’ha raggiunta fino a Napoli. Ma la ragazza ha già dato il suo numero di telefono anche a Tommaso.

Nel frattempo Marco S. continua a conoscere Angela anche se, il giorno prima, ha baciato anche Vanessa, ma Angela sembra voler accettare e sorvolarem su questa mancanza di rispetto!

Bene queste erano le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Under! Come sempre vi invito a non perdervi l’ appuntamento pomeridiano che andrà in onda su Canale 5 alle ore 14:45!

Loading…

Commenti

commenti