Uomini e Donne, Bubi: “Leonardo ha l’ormone che gli offusca la mente”

Torna in auge, ancora una volta come per magia, un ex protagonista della trasmissione pomeridiana Uomini e Donne di Canale5. Si tratta dell’ex ex corteggiatrice Barbara Barbieri, meglio nota come Bubi, al tempo protagonista del trono 40 e dintorni alla corte di Leonardo Greco.

Pubblicità

Come ben saprete, qualche settimana fa la coppia composta da Leonardo e Diletta ha rotto definitivamente ed il diretto interessato si è di nuovo innamorato. Chi è lei? Si tratta della campionessa di poker Misha Marculet grazie alla quale, ammette di aver ritrovato la felicità.

Nelle ultime ore è intervenuta sulla vicenda l’ex corteggiatrice di Leonardo, Bubi, commentando lo stato ormonale dell’ex tronista milanese. Ecco cos’ha asserito la Barbieri a riguardo: “Ti stupisci? Io no. Spero che questa volta sia definitiva: questo tira e molla è davvero da adolescenti! Leo sapeva che intraprendendo una storia con una ragazzina come Diletta, si sarebbero scontrati perché diverse esigenze sarebbero state all’ordine del giorno: un uomo, padre, ha tutt’un’altra impostazione della vita.”

BUBI E L’ORMONE DI LEO. Così Bubi ironizza sullo status ormonale del Greco: “Visto che è stato affiancato da Natalia Angelini e Misha Marculet, ho capito che l’ormone di Leo sia ancora molto attivo e gli offuschi la mente! Come succede ai maschietti con un po’ di vigliaccheria, una nuova persona deve averlo spinto a chiudere la storia. Di fatto era saturo dei problemi che affrontava con Diletta, ma ci si riprende da tutto, per fortuna!“. Pensate possa giungere la replica a Bubi da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne?

Loading…

Commenti

commenti