Ex Grande Fratello, Raffaella Fico: “Mario Balotelli? Mai più sentito!”

Fico parla ancora di Balotelli

Per la speciale serie: “Il gossip e lo showbiz de noantri non ti abbandona mai…”, torniamo a parlare di un’ex concorrente del Grande Fratello, Raffaella Fico la quale, come ben sapete di recente ha dato alla luce un bambino frutto dell’amore (ormai ex, ndr) con l’ex calciatore del Manchester City ed ora in forza al Milan, Mario Balotelli.

Pubblicità

Proprio di recente l’ex gieffina ancora attraverso le pagine del settimanale  di Alfonso Signorini, Chi, ha parlato nuovamente del suo ex compagno affermando di non averlo più sentito. Ma ecco i dettagli di quanto dichiarato a tal proposito dalla Fico: “Ero e sono sempre stata consapevole della responsabilità di essere mamma, mi sentivo pronta e sono pronta per essere una guida fondamentale per la piccola Pia. La mia vita è cambiata, sono totalmente assorbita da lei”.

Poi Raffaella racconta i dettagli di come trascorre la giornata accudendo la piccola Pia: “Una piacevole routine di eventi che si ripete. Ogni tre ore allatto Pia al seno, poi mi organizzo per il cambio pannolino e, appena inizia a sbadigliare, significa che è arrivato il momento della nanna. Io le sto accanto finché non dorme. Quando chiude gli occhi mi chiedo cosa sogni. Già, chissà cosa sogna mia figlia…” – conclude con una battuta su Mario – “E perché non dovrei parlare più di lui? Non si dimentichi che è sempre il papà di mia figlia, che a sua volta da grande sognerà, prima o poi, di avere anche lei una famiglia. Non l’ho mai più sentito”. In bocca al lupo per tutto all’ex gieffina. Su Mario meglio lasciar correre ogni commento, in quanto potrebbe risultare non consono consono con le nostre linee guida editoriali.