Grande Fratello, Margherita Zanatta e Roger Garth: Di chi è la colpa?

Fine tra Andrea e Margherita, la "colpa" è di quest'ultima?

Qualche giorno fa vi abbiamo dato l’annuncio della rottura tra gli ex gieffini 11, Andrea Cocco e Marherita Zanatta. La notizia della fine del loro amore ha scaturito un’importante frastuono mediatico con centinaia di fan che hanno commentato delusi la fine di questa relazione.

Pubblicità

Dopo le dichiarazioni e relative conferme della rottura, avvenute da parte di entrambi a mezzo Facebook, anche Roger Garth è intervenuto sull’argomento spiegando che Andrea è ancora follemente innamorato di Margherita ma la storia è finita perchè quest’ultima sta attraversando un periodo di confusione ed apatia. Ecco le parole di Roger Garth: “Garthnews: Per chi mi chiede notizie sulla fine della Storia d’Amore tra Margherita Zanatta e Andrea Hirai Cocco rispondo:  Ho sentito ora Andrea..allora la situazione è questa..” – continua – “Lui è ancora follemente innamorato di Margherita e ha avuto solo un periodo di apatia e di confusione che ha portato a questa rottura, dall’altra parte pare che Margherita abbia pensato ad un tradimento, cosa assolutamente non vera ve lo garantisco Io. Credo nella loro Storia e spero che i miei due amici tornino presto insieme.”

ROGER GARTH E MARGHERITA. Ma come l’avrà presa Margherita dopo aver letto le parole spese dal Garth sulla sua storia d’amore da poco conclusa con Andrea? Senza alcun indugio la varesina ha spiegato che nessuno sa i motivi esatti che hanno portato alla sua dolorosa separazione con Andrea, altresì confermando che men che meno Garth ne è a conoscenza. E cco le sue parole: “Ve lo scrivo una volta e non ho intenzione di ripetermi: NESSUNO ( e sottolineo NESSUNO, men che meno Roger Garth!) sa quali sono i motivi della dolorosissima rottura tra me e Drew … Sono cose nostre,e tali rimarranno…sempre! Un amico non si permetterebbe mai di raccontare ai quattro venti una confidenza…Ricordatevelo in futuro:MAI!“. Nessuno li sa, figuriamoci noi di Grandefratellonews.com. Marghe mi rivolgo a te, ci concedi quantomeno di poter dire che ci dispiace molto per come sia finita la vostra relazione? Credo sia doveroso da parte vostra nei confronti di portali d’informazione e gossip che hanno sempre parlato bene della vostra storia d’amore. Speriamo infine, che un giorno il motivo possa esser dichiarato.

Loading…

Commenti

commenti