Uomini e Donne, Ramona Sora: “Gionatan è la persona giusta”

Qualche giorno fa vi abbiamo confermato la notizia secondo la quale l’ex Uomini e Donne Gionatan Giannotti, dopo essersi lasciato con Laura Addis, abbia ritrovato la felicità con una nuova fidanzata: Si tratta di Serena Sora, una giovane ragazza di origine romena.

Pubblicità

Pochi giorni dopo la notizia del loro fidanzamento, è stato lo stesso Giannotti ad annunciare la lieta novella, dichiarando tutto il suo folle amore per Ramona in più interviste.

Stavolta tocca alla Sora. Nelle ultime ore la neo-fidanzata di Gionatan ha rilasciato un’intervista esclusiva al settimanale Eva Tremila Mese nel corso della quale ha precisato che l’ex uominiedonne è la persona giusta.

Come un’episodio giù visto e dal lietofine abbastanza scontato, anche la sostanza dell’intervista di Ramona ricalca i passi di quelle precedentemente rilasciate dal partner, asserendo infatti che il Gioannotti sia l’uomo giusto della sua vita; ecco nel dettaglio quali sono state le sue parole: “Siamo innamorati! E’ una delle persone più significative della mia vita, mi fa sentire la donna più felice del mondo. Ha l’anima e un cuore grande, è sensibile, romantico, duro e passionale. Per me è completo e perfetto. E’ la persona giusta, è tutto quello che voglio dalla mia vita.” Le ultime parole famose… Speriamo davvero che siano entrambi sinceri, guai a giocare con l’amore. Cosa pensano i nostri lettori riguardo questa nuova esperienza amorosa di Gionatan? Ritenete possa durare a lungo questa storia d’amore? Noi glielo auguriamo di cuore.

Loading…

Commenti

commenti