Grande Fratello 13: L’Ostetrica Maschio non ci riprova! Intervista

Roberto Becca noto a tutti comeL’ostetrica maschio del Grande Fratello, è stato sul punto di fare il suo ingresso al gieffe 11, ma per impegni lavorativi dovette abdicare. Il gieffe 12 lo ricontattò ma stavolta non fu fatto entrare. Per fortuna, aggiunge lui. Ci riproverà anche con la tredicesima edizione? Lo abbiamo contattato proprio per scoprirlo; ci ha rilasciato una bellissima intervista nel corso della quale ha raccontato molti dettagli ed aneddoti sulle passate edizioni, svelandoci anche un’importante anticipazione su una cosa che andrà in onda in una delle prossime puntate di Domenica Live di Barbara D’Urso. Di seguito l’intervista integrale.

Pubblicità

INIZIO INTERVISTA/ D– Ciao Roberto Becca come va? Non ci sentiamo da molto… “Ciao a tutti ben trovati. Devo dire che va abbastanza bene a parte il freddo….qui ad Olbia non siamo abituati a temperature troppo basse….ma ci scaldiamoooooo!!!” D– Ti lasciammo con le tue dichiarazioni pre-inizio Grande Fratello 12 rilasciate alla nostra redazione alla quale spiegasti che avevi vinto il casting online del 2011 ma impegni lavorativi non ti permisero di partecipare. Ti richiamarono per il 2012. Cosa successe poi?  “Sinceramente non lo so…dopo il provino al Grande Fratello 12 (oltretutto voluto da loro) calò il sipario. Probabilmente trovarono personaggi più interessanti di me….anche se non credo sia questa la ragione, visti poi i risultati di quella edizione…che di interessante non ha avuto proprio niente. Però mi informai e la risposta fu: “il Grande Fratello è cosi….quest’anno non è andata!!!!” Comunque  meglio così….non ero sicuramente compatibile con quel gruppo…” D– Sappiamo bene come la dodicesima edizione non abbia raccolto grande successo. Secondo te da cosa è dipeso esattamente? “La gente si è stancata…due edizioni troppo lunghe e vicine..personaggi noiosi,poco reali,maleducati…..e non aggiungo altro……..Troppe liti, amori finti…direi… INGUARDABILE. Anchio che per anni mi incollavo alla TV per guardarlo ad un certo punto ho detto basta!!!” D– Cosa potevi dare tu con la tua eventuale partecipazione al gieffe 12? “Credo niente…era un gruppo che a me non piaceva, mi sarei trovato malissimo……..non erano certo le persone con cui avrei voluto fare quella esperienza…..alla fine avrei litigato anch’io per cercare di domare quella bolgia infernale e il mio Grande Fratello non l’ho mai sognato in quel modo…Sicuramente avrei aperto la porta e me ne sarei andato!!!!”

Dopo aver parlato delle edizioni passate, abbiamo chiesto all’Ostetrica Maschio se si candiderà al prossimo grande fratello 13 e non solo. Gli abbiamo chiesto come procede il suo lavoro, e guardate cosa ha rivelato in esclusiva a Grandefratellonews.com. Per noi un’importante anticipazione su cosa andrà in onda prossimamente a Domenica Live, il noto programma domenicale condotto da Barbara D’Urso.

D– Domanda secca e anche di rito… permetticelo! Il grande fratello ripartirà il prossimo autunno, ti ricandiderai?Ma non ci penso proprio!!! A far che? Penso che questo reality sia giunto al capolinea. Dicono che cambierà tutto…..ma cosa?? Il gioco è quello e non cambierà mai altrimenti non è Grande Fratello. Chiunque entrerà in quella casa non farà certo a meno di urlare,litigare e accoppiarsi perchè sa che la visibilità si ottiene in quel modo. Io ho già vissuto la mia esperienza…che nel mio piccolo è stata emozionante e divertente e mi ha dato anche un pochino di popolarità e ciò dimostra che non c’è bisogno di andare dentro la casa a fare casino……basta poco per farsi ricordare, anche una frase,una parola, come capitò a me quando dissi “sono l’ostetrica maschio”. Quindi un consiglio cari aspiranti gieffini…..ORIGINALITA’.”

E’ NATA LARA, LA FIGLIA DI JESSICA MAZZOLI E MORGAN. D– Sei noto a tutti come “L’ostetrica maschio”. A proposito di questo, come va il lavoro? Sappiamo che dove lavori di recente è nata Lara, la figlia del cantautore Morgan e Jessica Mazzoli… è stata una bell’esperienza? “Il lavoro va benissimo…..si, è nata Lara una splendida bambina. E’ sempre una grande emozione quando una donna mette al mondo una nuova vita….in questo caso si parla di qualcosa di più forte a livello emotivo per me vista la grande amicizia che mi lega a Jessica Mazzoli. Prossimamente a “Domenica live” Barbara D’Urso intervisterà Jessica che riceverà un mio video messaggio. Vi invito a guardarlo sarà molto emozionante.” D– Roberto, come vuoi salutare i lettori di Grandefratellonews.com? “Saluto tutti con grande affetto…seguite sempre Grandefratellonews perchè è veramente ricco di notizie e news interessanti…………BACI BACI” D– Grazie per averci rilasciato quest’intervista Roberto. In bocca al lupo per tutto e alla prossima. “Grazie a voi………un forte abbraccio.” Tutto lo staff di Grandefratellonews.com ringrazia Roberto Becca per la grande disponibilità concessaci nel corso dell’intervista.

Loading…

Commenti

commenti