Ex U&D, Matteo Guerra: “Io e Sarah Nile ci sentiamo ancora”

Torniamo a parlare di una ormai ex nota coppia del mondo dello showbiz che vede come protagonisti rispettivamente l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Matteo Guerra e l’ex grandefratello Sarah Nile. Come ben saprete dopo due anni d’amore la loro relazione si era conclusa tra scambi d’accuse reciproche e interviste al vetriolo. Attualmente sembra che il peggio sia passato e i due ragazzi ad oggi sembrano aver instaurato un buonissimo rapporto a tal punto da tornare a frequentarsi. A dichiararlo è stato proprio il diretto interessato tramite le pagine del settimanale Visto in cui ha asserito di sentire ancora Sarah e di volerle bene.

Pubblicità

Vediamo nel dettaglio quali sono state le parole di Matteo: “Certo, non siamo amici: non può esserci amicizia tra due ex. Però tra di noi adesso c’è un rapporto normale, civile. Lavorare insieme non è un problema, anche perché lei è una ragazza intelligente. Ci sentiamo ogni tanto, per sapere come sta l’altro, ma nulla di più. Sarah è stata una persona importante della mia vita e le voglio bene. Se capita di lavorare insieme ben venga”. Ora lasciamo a voi i commenti; cosa ne pensate a riguardo? Esponeteci tutte le vostre opinioni ed impressioni attraverso il box commenti disponibile poco più in basso.

Un commento

  1. … visto che questi perdigiorno non sanno far niente, le loro famiglie cosa hanno fatto finora? Sento dire che se ne vergognano: a me sembra un po’ tardi, però è già qualcosa…
    E i giovani che in discoteca pagano anche certe ospitate fasulle inutili e diseducative, cosa aspettano a ribellarsi?..

Loading…

Commenti

commenti