Grande Fratello 12, Valerio Pino ritratta: “Solo amicizia con Luca”

VALERIO E DI TOLLA

Cari lettori, eccoci nuovamente quì a parlare del gossip furibondo di uno dei concorrenti presenti nella Casa di questa dodicesima edizione del Grande Fratello… Stiamo parlando del gieffino Luca Di Tolla, ironicamente chiamato “squalo” dagli altri coinquilini, e che in questi giorni è al centro del gossip per via di una presunta relazione passata tra lui ed il noto ballerino di Amici Valerio Pino. Durante la terza èuntata del Grande Fratello 12 sono state fatte vedere, all’interno della Casa, alcuni scatti di Luca assieme a Valerio e questo ha fatto sì che si pensasse che Luca fosse omosessuale. Il ragazzo ha negato tutto specificando di aver fatto quel servizio solo a scopo puramente economico. Discordanti però sono state le parole di Valerio che, a sua volta, intervista da Gabriele Parpiglia, aveva affermato di aver avuto una relazione col gieffino. Ad oggi a parlare però è di nuovo il ballerino che a quanto pare ha ritratto affermando che con Luca c’è stata solamente una bella amicizia: “Dopo la puntata di oggi a domenica 5 tengo a precisare Che tra me e luca c’è stato solo un rapporto di amicizia. Non rilascerò nessuna internista a nessuno ne tv ne giornali su questo argomento. Detto questo non ho nient’altro da aggiungere. Con affetto Valerio Pino.”

Pubblicità

4 Commenti

  1. Valerio pino non so come attirare l’attenzione su di se’. Aveva detto a un’intervista che anche la canalis gli aveva provocato delle sensazioni… Capisco che è bisex, ma se non volesse un po’ di visibilità malata, non rilascerebbe continuee dichiarazioni con insinuazioni false.

  2. Cari amici di grande fratello news quelli che dovete ritrattare siete voi non io.. leggete bene la data del mio messaggio sulla mia pagina facebook scritto domenica sera ad esempio! ma sono sicuro che avrete delle prove concrete con una mia dichiarazione che confermera tutto cio che si e`detto lunedi in puntata vero?? oggi dopo 3 ore di riunione con il mio avvocato sono un po piu tranquillo.. un abbraccio vostro ValerioPino.

    • Ciao Valerio non riesco a capire tutto questo astio, sei un personaggio pubblico ed è normale il gossip intorno a te. Abbiamo pubblicato un tuo intervento null’altro. Con stima

      • astio?? ma il mio intervento RIPETO ha una data l hai letto bene che l intervento lo scritto domenica sera ho hai bisogno di un paio d occhiali o pensi che la gente e cretina e voi siete i padroni della verita`

Loading…

Commenti

commenti