Stefano De Martino: “Belen Rodriguez è il mio tutto”

Come tutti ben saprete nel mese di Aprile la nota showgirl e conduttrice argentina, Belen Rodriguez, darà alla luce il frutto dell’amore con il ballerino Stefano De Martino, il primogenito Santiago.

Pubblicità

La coppia, formatasi come ricorderete nel corso del programma Amici precisamente nel maggio 2012, continua a viaggiare sulle orme del folle amore. Stando a quanto continuamente dichiarano i diretti interessati, tra loro le cose continuano ad andare nel migliore dei modi. Pochissime le liti tra i due, e quando queste ci sono, è esclusivamente per futili motivi. A dar ulteriori conferme a riguardo ci ha pensato proprio Stefano De Martino nel corso della sua ultima intervista rilasciata al settimanale “Chi” ed attualmente in edicola con l’ultimo numero.

Il poche frasi Stefano ha ripercorso la complicità della coppia con la Rodriguez, sbandierando con estrema soddisfazione che con lei va tutto alla grande. Così Stefano elogia la sua bella e il perfetto status sentimentale cui tanto vanta la coppia: “Da “terrone” sono geloso ma la sua immagine sexy non mi spaventa perché so che comunque lei è mia. E Viceversa. L’amore è cieco, ma quando ho aperto gli occhi ho visto una persona che mi rispecchiava, una ragazza in gamba che dice quello che pensa.” – continua – “Può essere scomoda in un contesto bacchettone come l’Italia, dove tutti fanno quello che abbiamo fatto noi, ma poi ci giudicano”.

STEFANO E BELEN… E LE LITI. Stefano conclude il suo intervento al settimanale ammettendo che con Belen ci sono in maniera saltuaria solo piccolissime liti e per futili motivazioni:  Io e Belen litighiamo per cose piccole, ma ci rispettiamo. A volta quando litighi dice cose per rabbia che non pensi, ma che creano una piccola crepa, e più perdi rispetto per quella persona più la crepa aumenta. E’ importante mettersi nei panni dell’altro.” Che dire? Complimenti alla coppia per come stia gestendo questo idillio amoroso. Speriamo di cuore che questi asset consolidati asset sentimentali durino ancora a lungo.

Loading…

Commenti

commenti