Carmen Russo: “Il parto in diretta è una follia”

In questo nuovo articolo vogliamo parlare di due noti personaggi del mondo dello spettacolo nonchè noti ballerini: Si tratta di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi i quali a breve vedranno realizzarsi il sogno più grande della loro vita, la nascita del primogenito.

Pubblicità

In queste ultime ore si vociferava la possibilità che Carmen potesse partorire in diretta ma a quanto pare si è trattato solamente di una bufala. A smentire prontamente tale rumor è stata proprio la diretta interessata attraverso le pagine del settimanale Nuovo.

Ecco cos’ha detto Carmen a riguardo: “È davvero indelicato anche solo pensare che le telecamere possano violare un momento così privato. Il parto in diretta mi sembra una follia, non ci ho mai pensato e mai lo avrei fatto. Siamo seri: so bene che la mia gravidanza in età avanzata ha suscitato scalpore e interesse, ma abbiamo sempre cercato di viverla con discrezione. L’unica cosa vera è che il regista Tiziano Russo, collaboratore dei Negramaro per alcuni videoclip e apprezzato nel mondo della musica e del cinema, ci aveva proposto un progetto per girare un corto sulla nostra vita in gravidanza”.

PROVVEDIMENTI LEGALI CONTRO CHI HA DIFFUSO LA BUFALA. Carmen spiega che agirà legalmente contro chi ha pubblicato la “notizia” del presunto parto in diretta: “…voleva raccontare la quotidianità di una coppia avanti con l’età, che affronta con amore un momento così importante. L’idea però non prevedeva assolutamente le riprese in sala parto. Poi non se ne è fatto nulla, ma qualcuno ha voluto cercare uno scoop che non c’è. Ci siamo comunque riservati di agire legalmente contro chi ha diffuso questa notizia che è davvero offensiva.” Siamo sinceri. Le voci del presunto parto in diretta ci hanno enormemente disgustato. Per fortuna è d’accordo con noi anche la nota ballerina.

Loading…

Commenti

commenti