Grande Fratello 12: Effusioni sotto le lenzuola fra Floriana e Filippo

GRANDE FRATELLO 12

Cari lettori oggi si ritorna a parlare di Floriana Messina e Filippo Pongiluppi, perchè le loro coccole amorose continuano! Infatti a notte inoltrata i ragazzi della casa del grande fratello si ritirano nelle proprie camere. Anche i membri del gruppetto della squadra bianca, con a capo Filippo, hanno abbandonato  la sala relax, e ritornano insieme a gli altri e prendono posto nei loro letti. Filippo si sdraia accanto a Floriana mentre Enrica aspetta che Luca avvicini la brandina per dormire vicino a lei. Adriana si avvicina a loro, e Luca, che la vede pensierosa, gli chiede di parlare. Adriana rivela di sentirsi in ansia per la Nomination di Gaia.  Aggiunge che se l’ amica venisse eliminata nella prossima puntata di lunedì a lei le dispiacerebbe molto.

Mentre i ragazzi stanno chiacchierando, lì vicino, accanto a loro,  si osservano degli atteggiamenti intimi tra Filippo e Floriana, che si trovano sotto al piumone, e sembrano che stiano  abbracciati.                                           Gli strani movimenti sembrano per lo più giocosi, anche se non è difficile pensare a  una vicinanza tra i volti e le labbra. L’atmosfera si fa divertitente  proprio quando i movimenti dei due ragazzi vanno giocosamente  a coinvolgere Enrica che afferma di essersi sentita palpeggiare.

Floriana e Filippo continuano a giocare sotto le coperte e più di una volta i due sembrano allontanarsi a causa rifiuti da parte di Floriana. Filippo finge di offendersi  ma poi torna ad abbracciare Floriana che accetta con gioia  le attenzioni e i contatti del riminese. Poi tra una chiaccherata ed un’ altra  tutti si addormentano tranquilli.

Cari appassionati le effusioni amorose continuano!Siamo tutti curiosi di sapere come andrà a finire!

Angela contro Manila: Chi è la fidanzata di Danilo?

Marcelo Fuentes interessato ad Angelica Livraghi