Uomini e Donne: Intervista ad Alessandro Pess

Il tronista dai mille volti. Una volta per tipi così si diceva: Bello e dannato. E’ proprio il caso di dirlo per Alessandro Pess. La scelta del noto attore di affidarsi ad una pubblica ricrca dell’amore grazie al programma tv Uomini e Donne , continua  a far parlare tutti.

Pubblicità

Il dibattito è sempre acceso. Tra fautori del pro e quelli del contro, Alessandro ha iniziato la sua avventura nel programma della De Filippi imponendo sin da subito il suo forte carattere di bello e dannato, tanto da far già breccia nel cuore di molte ragazze. Il bel trentunenne è tornato a parlare del perchè della sua scelta di arrivare a trovare la ragazza proprio attraverso Uomini e Donne, e lo ha fatto grazie ad un’intervista rilasciata al settimanale “Visto”.

CONNUBIO TRA ATTORE DI FAMA E “RAGAZZO IN CERCA D’AMORE…PUBBLICAMENTE”. Il Pess inaugura la sua intervista parlando perchè al tempo disse che non si sarebbe mai servito di un programma come U&D per trovare la ragazza. A distanza di qualche anno, invece, eccolo qui. Proprio a uominiedonne. Queste le parole del tronista: “In quella intervista, che ormai è diventata famosa, dissi che per far carriera, la carriera a cui aspiravo io, non serviva Uomini e Donne. La visibilità televisiva non aiuta un attore agli esordi e per chi insegue un sogno come quello della recitazione. La partecipazione ad un reality o un programma come Uomini e Donne non rende automatico il passaggio sul set.” – ora è cambiato tutto, Alessandro è un attore già affermato, dunque ha deciso di andare nel talk della De Filippi non per ottenere visibilità ma con il solo intento di trovare l’amore – “Ho trentun’anni, sono grande ormai e penso che quello che dovevo dimostrare come attore, l’ho ampiamente dimostrato. Non ho paura che questo mio nuovo impegno, che riguarda la mia sfera personale, e assolutamente non quella professionale, possa crearmi fastidio sul lavoro. Tant’è che non smetto di lavorare: da poco ho finito le riprese di Squadra Antimafia 5 e tra due o tre mesi sarò di nuovo su un set”.

LE EX STORIE D’AMORE DEL TRONISTA. Nel corso dell’intervista a Visto,  Alessandro affronta anche il tema delle ex, menzionando la relazione con la Senicar, la sua vita privata e la fine della sua ultima storia d’amore, stavolta però con una ragazza non famosa. Con queste parole il tronista conclude la sua interessante intervista: “Quella con Nina è stata una storia seria, non la più importante. Essendo entrambi volti noti ha fatto conoscere la nostra relazione ma le più importanti, quelle vere, sono sempre stato attento a nasconderle dai giornali. La mia vita privata è preziosissima. Sono uscito da poco da una storia molto importante, con una persona che non fa parte del mondo dello spettacolo, alla quale ho voluto tanto bene: non è stato certo una storia pubblica”. In bocca al lupo per quest’esperienza. In attesa di assistere alle nuove puntate di Squadra Antimafia 5, intanto gustiamolo in tutt’altra salsa nel talk di Maria!

Loading…

Commenti

commenti