Uomini e Donne: Anticipazioni puntata di oggi 11 febbraio 2013

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE!

Oggi 11 febbraio 2013 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne Trono Over! Vediamo cosa ci raccontano le anticipazioni odierne: la puntata inizierà con l ‘ ingresso in studio di Rosetta, che ha portato in puntata anche la figlia che è seduta tra le persone del pubblico. Subito dopo si balla con Angela Favolosa Cubista! Poi arriva il momento clou della giornata: Maria De Filippi chiede a Luigi, che è stato molto criticato nell’ultima puntata perché non interessato a nessuna delle dame, di sedersi al centro dello studio perché ci sono tre  nuove pretendenti: Patrizia, Susanna ed Elena. Quest’ultima ha solo 37 anni e lui decide di tenerla.

Pubblicità

Ma questa decisione scatena la rabbia dell’ opinionista Tina Cipollari, che come ben sapremo non ha peli sulla lingua, e  fa notare al cavaliere di aver detto in precedenza di non volere persone molto più giovani di lui. Ma dietro tutto ciò si nasconde un tranello, infatti Tina sta ingannando Luigi e ha contattato un’attrice professionista che, nella vita reale, si chiama Manola! Questo perché l’ opinionista vuol  smascherare Luigi e dimostrare che non ha il coraggio di dire la verità alle persone che vengono per lui. Antonio arriva in sua difesa e dice che con “Angela” ci sarebbero cascati tutti gli uomini d’Italia!

Poi si passerà a  Gemma e Amleto, che continuano a sentirsi mentre il cavaliere continua a uscire con Mary che viene accusata di illudere l’uomo, e si scopre che lui e quest’ultima si sono visti più delle due volte, hanno cenato insieme anche la sera del 26 dicembre, ma hanno dormito in camere separate e prima di separarsi lui le ha dato un piccolo bacio.

Successivamente per Antonio arrivano due nuove donne ma, subito dopo averci ballato, decide di non tenerle. Infine entreranno nel programma Emilio e Lapo, un figlio e un padre. Ci sono anche due nuovi signori per Barbara e Rossella e le due sembrano essere molto soddisfatte.

Queste erano le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over, che andrà in onda su Canale 5 alle ore 14:45! Come sempre vi invito a seguire la puntata, specialmente oggi, visto che si prospetta divertente e entusiasmante!

Loading…

Commenti

commenti