Uomini e Donne: Francesco Teresanna si sono lasciati, lui conferma!

Apriamo la nostra rassegna di notizie di gossip ed approfondimenti quotidiani per porre all’attenzione dei nostri lettori un’indiscrezione di cronaca rosa trapelata da alcune decine d’ore sul web e che, purtroppo, sembra aver avuto già conferme ufficiali [da qui la nostra decisione di parlarne.

Pubblicità

Nemmeno a dirlo, protagonisti della prima rassegna del giorno, due ex protagonisti di Uomini e Donne: Teresanna Pugliese e Francesco Monte, divenuti coppia inseparabile proprio grazie alla partecipazione al noto talk della De Filippi proprio nella scorsa stagione.

LA NOTIZIA. Come pocanzi anticipato, da qualche tempo circolava sul web un’importante indiscrezione relativa alla loro storia d’amore; secondo voci, Francesco e Teresanna si sarebbero lasciati. Dopo aver appreso la natura della notizia, l’ennesima, lo stupore di migliaia di fan ha sortito l’effetto sperato. Molti si sono infatti mobilitati per scoprire se davvero tra Fra e Terry fosse finita per sempre. Quell’amore iniziato proprio a Uomini e Donne è giunto dunque al capolinea? Negli ultimi mesi, settimanali di gossip e siti web tematici sono stati più volte luogo di una simil cronaca, per poi ricapitolare con le smentite ufficiali da parte dei diretti interessati. Che tra Francesco e Teresanna le cose non andassero bene come i primi giorni lo si sapeva già da tempo; continue liti, anche per futili motivi, e un rapporto che andava deteriorandosi sempre più. Potrebbe esser proprio questa la causa della fine tra la partenopea e il bel tarantino.

I DETTAGLI. A quanto pare la fine della storia d’amore tra Francesco e Teresanna è stavolta molto più di della solita chiacchiera. Una ragazza ha asserito d’aver incontrato Francesco nell’autogrill in cui lavora chiedendogli nell’occasione come andassero le cose con Teresanna e se realmente tra loro la storia fosse conlusa definitivamente. Ecco cosa Francesco avrebber risposto alla ragazza: “Non lo so, non stiamo più insieme“. Quando poi lei gli ha manifestato il suo dispiacere lui avrebbe [il condizionale è d’obbligo, ndr] replicato: “Succede…”, Mostrando così non molto interesse per l’accaduto. Insomma a questo punto non ci resta che attendere ulteriori conferme da parte dei diretti interessati, magari stavolta proprio da Teresanna. Staremo a vedere! Cosa pensano i nostri lettori a riguardo? Esponeteci le vostre opinioni  su quest’ennesima fine tra Fra e Terry, attraverso il box dei commenti qui in basso.

Loading…

Commenti

commenti