Ex Uomini e Donne: Diletta Pagliano e la frecciatina a Natalia Angelini

In questo nuovo approfondimento intendo occuparmi di due ex protagoniste della trasmissione Uomini e Donne e specificatamente dell’ex corteggiatrice  milanese di 20 e dintorni, Diletta Pagliano e dell’ex tronista rosa Natalia Angelina. Se seguite un pò le vicende di cronaca rosa nostrane, saprete bene cosa accomuna queste due ragazze: L’ex tronista Leonardo Greco.

Pubblicità

Diletta è l’ex scelta nonchè ex fidanzata di Leonardo, mentre sembra assai probabile che Natalia possa esser il corpo del reato; il corpo che ha indotto al “peccato” Leo, ponendo così fine alla sua relazione sentimentale con la stessa Diletta.

Attualmente Leonardo è fidanzato con Misha Marculet, nota campionessa di poker, e le voci del presunto flirt con Natalia sono state subito ridotte al lumicino. Tra Leo e Natalia c’è solo un rapporto di grande amicizia, hanno più volte rivelato chi conosce bene entrambi, oltre alle conferme dirette da parte degli interessati. In una recente intervista Natalia diceva questo su Diletta: “Io non so se Diletta pensi davvero che la causa della rottura sia io. In ogni caso noi tre sappiamo bene quali sono i fatti e, se lei è davvero convinta che io c’entri qualcosa, prima o poi dovrà ricredersi anche lei. Di certo non dev’essere una ragazzina. Diletta è molto giovane ed è normale che sia istintiva e non abbastanza matura da comprendere che il lavoro di Leonardo lo porta a essere spesso lontano e circondato da belle donne. Credo che lui abbia bisogno di una donna matura che capisca il suo mondo“. Attualmente la Pagliano, parlando della storia tra Leonardo e Misha, ha avuto modo di replicare alle parole di Natalia, lanciandole una frecciatina: “Non la conosco, quindi non posso giudicare. Non voglio fare l’errore che altri hanno fatto giudicando me e la mia storia con Leonardo senza conoscermi e senza conoscere il nostro rapporto. Posso, però, dire che Leo è un uomo molto particolare, io ci ho messo due anni per imparare a conoscerlo. E ancora non lo conosco bene neanche io. Loro si frequentano da poco, per cui chissà..”. E’ proprio il caso di dirlo: Si placherà mai l’innata rivalità tra queste due ragazze? A voi sono affidati i commenti del caso.

Loading…

Commenti

commenti