MISTERO: La profezia del 2012 legata al Vaticano si sta avverando?

MISTERO: PROFEZIA PAPI!

Sono certa che orami avrete appreso tutti la notizia dell’ abbandono del Papa Benedetto XVI dal Pontificio. Il Papa ha dichiarato che abbandonerà definitivamente la sua Carica il 28 Febbraio 2013. Una notizia che ha sorpreso tutti. O almeno quasi tutti… Una notizia già sentita, e per chi crede alle profezie non è stata una novità. Vi starete chiedendo a cosa alludiamo. Bhè basti pensare alla famosa Profezia dei Maya. Il programma TV Mistero di Italia 1 ci aveva informati di svariate profezie legate al 2012 tra cui quella dell’ abbandono del Papa dal suo Pontificato.

Pubblicità

“Re del terrore verrà dal cielo. Egli porterà alla vita del re dei mongoli.” … Questa frase riportata è una delle quartine scritte da Nostradamus dove spiega che ci sarà l’anarchia fra i popoli tanto che alcune nazioni potranno sfruttare questa situazione e portare il mondo ad una terza guerra mondiale!

Un’ altra celebre frase scritta da Nostradamus che ci ricollega ci ricollega a tutto ciò è: “Il cane enorme ululerà tutta la notte, quando il grande pontefice cambierà terra”. Il cane grande è considerato da molti interpreti come il Regno Unito e il pontefice è considerato il papa e quindi  Roma sarà distrutta.

Ma la profezia che si sta avverando è quella di San Malachia ,un arcivescovo cattolico, santo e abate irlandese titolare dell’ arcidiocesi di Armagh, che ha avuto una visione su la storia di tutti i Papi, poi riportata su un manoscritto chiamato  “La Profezia dei Papi”… Qui Malachia scrive una lista dove descrive tutti i papi (compresi alcuni antipapi) partendo da Celestino II, e si conclude con un papa descritto come “Petrus Romanus” “Pietro Romano” il cui pontificato terminerà con la distruzione della città di Roma.

Secondo la profezia Papa Benedetto XVI sarebbe il penultimo Papa e l’ ultimo , il Petrus Romanus” “Pietro Romano”  prenderà il suo posto, ma ecco come viene descritto da Malachia: “In persecutione extrema Sanctae Romanae Ecclesiae sedebit Petrus Romanus, qui pascet oves in multis tribulationibus; quibus transactis, civitas septicollis diruetur, et Judex tremendus iudicabit populum suum. Fini”. Traduzione: “Durante l’ultima persecuzione della Santa Romana Chiesa siederà Pietro il Romano, che pascerà il gregge fra molte tribolazioni; passate queste, la città dei sette colli cadrà ed il tremendo Giudice giudicherà il suo popolo. Amen”. Vi potrà sembrare una menzogna .. Siete liberi di credere o non credere ha ciò che è scritto, ma stando ai fatti sembra che la profezia di San Malachia si stia avverando!

4 Commenti

  1. l’evento odierno mi ha turbato ed il mio primo pensiero mi ha riportato alle profezie di Nostradamus e di San Malachie di cui dobbiamo ricordare i suoi rapporti con San Benedetto di Chiaravalle (Regola dei Cavalieri Templari)e San Celestino V. Credo che ci sia materia per approfondimenti per i cultori esoterici

    • L’evento odierno mi ha subito fatto pensare al culto dell’esoterico e ai numerosi servizi del programma tv Mistero, ripreso proprio anche da Giulia la nostra brava redattrice.

      Sono sicuro che il programma di Italia1 è al lavoro per offrire ampi approfondimenti sulla vicenda. Come giustamente asserisci tu Antonio il materiale a tal proposito è davvero molto.

    • Antonio hai perfettamente ragione nel dire che tutto ciò è riconducibile alle profezie di San Malachie. Io per questo ho voluto ricordare nuovamente ai voi lettori le profezie di Nostradamus e di Malachie affrontate nel programma di Mistero, per aprire nuovi approfondimenti e aprire soprattutto le menti degli scettici che non credono a queste coincidenze.Chissà forse alla fine un fondo di verità c’è, come in tutte le cose! Pierpaolo ha ragione nel dire che di certo il programma di Italia 1 ha già iniziato a raccogliere molto più materiale per offrirci approfondimenti sensati!

      • Grazie per il tuo intervento Giulia, sempre ricco di particolari e preciso. Il tuo elaborato ha destato molto interesse, rimaniamo in attesa di scoprire se Mistero è già alle prese nella realizzazione di un servizio a tal senso.
        Un abbraccio

Loading…

Commenti

commenti