Uomini e Donne: Anticipazioni puntata di oggi 12 febbraio 2013

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE!

Oggi 12 febbraio 2013 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne Trono Over! Oramai il Trono delle Dame e dei Cavalieri sta spopolando e sta facendo interessare molti telespettatori! Ma ora vediamo cosa è successo nella puntata di ieri: l’ opinionista Tina Cipollari ha organizzato una bella trappola a Luigi, e ha fatto tutto ciò per mascherarlo, perché la settimana scorsa aveva eliminato una donna considerata troppo giovane (36/37 anni). Infatti la donna ha ingaggiato un’ attrice per farle interpretare il ruolo di Elena, nuova pretendente di 37 anni. L’ uomo ci è cascato in pieno ed ha accettato  di conoscerla. A questo punto Tina è soddisfatta e rivela quale era il suo intento.

Pubblicità

Successivamente vengono chiamati al centro dello studio Amleto e Gemma, che si stanno sentendo, e si è affrontato il discorso Mary- Amleto: si è scoperto che la donna non ha raccontato tutto sulla conoscenza con il cavaliere, e a quanto pare, ci sarebbe stato un bacio rubato da parte di Amleto, ma non ha voluto dire nulla per non mettere in difficoltà la dama. Per questo Mary è stata criticata ed attaccata soprattutto perché ha illuso ingiustamente Amleto che, a detta di Gianni e Tina, è un bravissimo uomo.

Gemma pensa che Amleto sia ancora innamorato di Mary, e per questo decide di troncare la loro conoscenza!

Inoltre ci sono state delle New Entry nel programma, e cioè Lapo ed Emilio, padre e figlio. Emilio, il padre, ha detto di essere particolarmente interessato a Gemma, anche se c’è molta differenza di età, e la donna ha accettato il corteggiamento!

Ora vediamo cosa ci dicono le Anticipazioni di oggi: nella puntata di oggi entreranno in studio nuove pretendenti per Antonio, ma anche questa volta rimane insoddisfatto e, subito dopo il ballo, decide di mandarle a casa.

Domenico viene attaccato ancora una volta da Rossella, e lui dichiara davanti a tutti di essere interessato solo ed esclusivamente a Maria e le si inginocchia platealmente davanti per dimostrarlo, ma Gemma sostiene che lui , durante la puntata, parla con Rossella e le fa frequenti cenni d’intesa. A questo punto Maria non riesce a fidarsi di lui e ha bisogno di tempo per credere della sua sincerità.

Infine ci saranno nuovi corteggiatori anche per Rossella e Barbara che, a differenza di Antonio, saranno davvero soddisfatte!

Queste erano le anticipazioni di oggi! Per saperne di più non perdetevi l’ appuntamento con Uomini e Donne Trono Over, in onda su Canale 5 alle ore 14:45!

Loading…

Commenti

commenti