Belen Rodriguez denuncia: “Ho subito un fotoricatto”

BELEN RACCONTA DI AVER SUBITO UN FOTORICATTO!

Oggi torniamo a parlare di Belen Rodriguez! La show girl argentina è stata sottoposta da Le Iene in un’ intervista doppia con il suo fidanzato Stefano De Martino. Ad un punto dell’ intervista le viene chiesto se ha mai subito un fotoricatto, e qui Belen ci ha raccontato di averlo subito in passato, ma ha voluto precisare che il modo di agire del suo ex Fabrizio Corona, attualmente in carcere proprio per avere praticato un’estorsione, era ben diverso. La neo mamma è sempre molto sincera, anche se nel corso degli anni ha ricevuto molte critiche nei suoi riguardi, e per questo non ha avuto problemi nel raccontare ciò che le è successo. Infatti questo fatto non lo aveva rivelato mai a nessuno, ma nonostante ciò ha deciso di farlo nel programma di Italia 1!

Pubblicità

Belen Rodriguez dice che è stato un episodio spiacevole e che è avvenuto nel corso di una vacanza alle Maldive dove era insieme alla sorella Cecilia ma, soprattutto grazie al loro forte legame,  non ha esitato a rifiutare, ed ecco le sue dichiarazioni: “Ero alle Maldive con mia sorella, sono venuti a bussarmi alla porta col computer aperto con mia sorella senza senza vestiti e mi hanno detto “Se domani mattina non fai un posato con una notizia, con uno scoop che dai a me, queste fotografie verranno pubblicate. Ma io li ho mandati a quel paese”.

Questi ricatti ci riconducono ai comportamenti assunti dal suo ex, Fabrizio Corona, che adoperava gli stessi metodi,  ma in questa occasione la showgirl argentina ci tiene a difenderlo e a dire: “I fotoricatti di Corona non erano così”… Poi  ha raccontato però che ritiene sbagliata la pena inflitta all’ex, non solo troppo pesante per la durata, ma che potrebbe portare davvero pochi benefici alla sua condotta, e a riguardo dice: “E‘ una persona bella, divertente, con tante qualità e tanti difetti. Questo tipo di punizione non gli servirà a niente, è utile solo ai criminali e lui non è un criminale”.

Questo è ciò che ci ha rivelato Belen! Voi cosa ne pensate?