Grande Fratello 12: Chiara e Amedeo, gelosi si nasce…

GELOSIA CHIARA ED AMEDEO GRANDE FRATELLO 12

Che tra i due concorrenti del gf 12 Amedeo Aterrano e la pr milanese Chiara Giorgianni ci fosse qualche cosa in più di una semplice amicizia già lo sapevamo, e le ultime simpatiche sceneggiate di gelosia reciproche che i due continuano a fare, sembrano confermare in pieno quanto poco sopra ammesso.

Eh che gelosia sia! Se non sono gelosi dalla nascita loro, chi lo è? Poche ore fa li abbiam visti sul letto a discutere su alcune questioni della casa, e la profondo e reciproca gelosia ha in breve tempo rubato la scena ai loro discorsi; Mentre Chiara spiegava ad Amedeo il motivo per cui il napoletano passa tante ore sul letto assieme a Valeria a parlare, anche lui chiedeva lumi alla pr di Milano, chiedendole perchè ha passato ieri tanto tempo con Filippo Pongiluppi, il dongiovanni della casa. Ma è proprio Chiara, tra i due, a dimostrare maggiormente la gelosia verso il bel modello napoletano, e senza indugio alcuno ha riferito al giovane quanto segue:

“Siete ridicoli, sempre sul letto insieme ma cosa avrete da raccontarvi? Poi tu sei di una tristezza infinita e lei è un’isterica, siete fastidiosi te lo dico con il cuore”.

Quanta gelosia verso Amedeo nostra cara Chiara! Le piace molto, e lo si è capito sin dalle prime ore d’inizio del Grande Fratello 12, ma cosa aspetta a fare il passo decisivo verso il bel Aterrano? Cosa la frena? Intanto si limita ad inviare segnali ad Amedeo con botte di gelosia oltre i limiti, e lui nel suo piccolo, fa altrettanto…o almeno ci prova! Dio li fa e poi “l’accoppia”!

Marcelo Fuentes interessato ad Angelica Livraghi

Grande Fratello 12: Le certezze in amore di Floriana e Filippo