Uomini e Donne, Martina Giuffrida: “Io e Diego ci siamo amati ma…”

martina e Diego amore finito

Torniamo a parlare in questo nuovo articolo di due ex protagonisti della trasmissione pomeridiana Uomini e Donne condotta dalla De Filippi sull’ammiraglia di Mediaset, facendo stavolta riferimento all’ex tronista del Classico, Diego Ciaramella e Martina Giuffrida. Cosa accomuna questi due ragazzi? Sembra proprio che i rumors rimbalzati sul web nelle scorse settimane fossero fondati; tali indiscrezioni asserivano che terminata l’esperienza a uomini e donne, tra i due ci fosse “del tenero”. Ad ammettere il tutto è stata la stessa Martina, la quale ha spiegato di aver avuto una breve relazione sentimentale con l’ex tronista ma ora è terminata.

Pubblicità

Andiamo a leggere cos’ha detto la Giuffrida riguardo la sua fugace love story col Ciaramella: “Tesori belli buonasera…credo sia arrivato il momento di spiegare ciò che è accaduto dopo l’abbandono del trono; fra me e Diego c’è stato un chiarimento la stessa sera tramite un messaggio su fb, il tutto si era concluso con un in bocca a lupo da entrambi le parti. Qualche giorno dopo ci siamo risentiti (sempre tramite fb) per un saluto, un messaggio tira l’altro e siamo finiti allo scambio dei numeri tel, ci siamo incontrati a Napoli il giorno successivo per un caffè e una chiacchierata ma non siamo riuscitia fermarci lì, abbiamo iniziato a frequentarci, a conoscerci e ho passato i giorni successivi insieme a lui, siamo stati bene ed è andata avanti per un pò, mi sono divisa fra Napoli e Roma viaggiando spessissimo nel giro di 20giorni, ma più passavano i giorni e più mi rendevo conto che qualcosa non andava, che non c’era molta affinità e che i miei obiettivi sono molto diversi dai suoi, per non parlare della distanza che anche se breve iniziava ad essere un problema.”

LE CONCLUSIONI? E’ FINITA. Martina conclude spiegando il risultato della breve relazione con l’ex tronista: “…il succo della mela? E’ finita, se mai è iniziata, sarebbe finita anche se mi avesse scelta davanti le telecamere, ho capito che non è l’uomo che vorrei al mio fianco, diverso da quello che ho conosciuto là dentro e mi piaceva tanto,se lo avessi saputo prima non avrei perso 5 mesi della mia vita”. Ora non ci resta che attendere le conclusioni e i commenti dei fan del talk e lettori del nostro portale.

Loading…

Commenti

commenti