Ex Grande Fratello: Guendalina Tavassi si sposa!

Un nuovo aggiornamento su una ex gieffina dell’undicesima edizione del Grande Fratello: trattasi della romana Guendalina Tavassi la quale era nuovamente balzata alle recenti cronache rosa per esser stata più volte avvicinata al trono di Uomini e Donne.

Pubblicità

Solo chiacchiere e niente più. Sono state infatti smentite le voci riguardanti uan possibile partecipazione della Tavassi al programma della De Filippi. Nel corso della smentita però, è stata annunciata una notizia ancor più importante con dei risvolti clamorosi. Di che cosa si tratta? Stando a fonti piuttosto affidabili pare che Guendalina convolerà presto a nozze con il fidanzato Umberto. La notizia, che si era già diffusa nei giorni scorsi, è stata attualmente confermata dall’agenzia “Aicos Management” della quale fa parte sia Guenda che il compagno Umberto. La Tavassi quindi si sposerà il prossimo 6 aprile.

Vediamo nel dettaglio la notizia diffusa dall’agenzia in questione: “Questa è una comunicazione ufficiale per smentire le voci di Guendalina Tavassi sul trono di Uomini e Donne e confermare invece il suo imminente matrimonio. Quindi possiamo solo augurargli il meglio“. Ora lasciamo a voi la parola. Cosa ne pensate a riguardo? Non ci resta che fare i migliori auguri a Guendalina, speranzosi che finalmente possa aver trovato l’uomo giusto della sua vita (sia per lei che per la piccola figlia Gaia) capace di darle tutto l’affetto che merita.

Loading…

Commenti

commenti