Simone Annicchiarico su Belen Rodriguez: “Sono pazzo di lei”

Torniamo a parlare di una nota protagonista del mondo dello spettacolo rispettivamente della sexy showgirl argentina Belen Rodriguez che, come ben saprete, presto diverrà per la prima volta mamma dando alla luce il piccolo Santiago, frutto del suo amore con il ballerino Stefano De Martino.

Pubblicità

Ma a quanto pare Belen non è nella testa solo di Stefano. Già perchè tra la sua nutrita lista di spasimanti, c’è sempre Simone Annicchiarico, collega conduttore dell’argentina ad Italia’s got Talent. In queste ultime ore, Simone, è tornato a parlare della futura mamma rilasciando un’importante dichiarazione a margine di una sua intervista concessa in esclusiva al settimanale Visto.

Ma cos’avrà detto di nuovo il bel Simone riguardo la sua collega? Che tra i due ci fosse profonda amicizia e stima reciproca già lo si sapeva da tempo, ma che il ragazzo avesse voluto fare un figlio con la showgirl non lo sapevamo ancora. Sino ad oggi. Già perchè è proprio quanto rivelato dal conduttore di Italia’s; ecco le sue parole in dettaglio: “Cos’altro potrei dire di fronte ad una bellezza simile? Lo ammetto, sono pazzo di lei. Senza trucco è ancora più bella” – conclude affermando che farebbe un figlio con lei – “Se trovassi una donna uguale a lei non esiterei a farci un figlio. Un po’ di tempo ce l’ho ancora, sei anni al massimo”. Queste parole non lasciano molti dubbi al lettore. Simone è pazzo di Belen!

Loading…

Commenti

commenti