Grande Fratello 12: Le certezze in amore di Floriana e Filippo

RAPPORTO AMORE FLO E FILIPPO

La prima nascente storia d’amore del Grande Fratello 12 sta giungendo già all’epilogo? Macchè, differentemente da quanto erroneamente riportato su altri portali, la nostra idea sulla storia dei due piccioncini di casa Endemol pare vada per il verso giusto, con tutte le ansie, i dubbi e le perplessità consoni di un inizio storia.

Nel frattempo Filippo e Floriana oggi stesso, hanno iniziato a porsi i primi quesiti su quel bacio dato, chiedendosi l’uno e l’altra cosa esattamente rispettivamente provano, e cosa sia in realtà la loro storia. Amicizia intima, avventura, o davvero l’inizio glorioso di quella che sarebbe una fantastica storia d’amore? Voi cosa ne pensate?

Oggi Flo e Fili se lo son domandato e le prime risposte pare siano accomunare entrambi i protagonisti della vicenda; hanno spiegato di vivere la vicenda quotidianamente e di ascoltare liberamente i propri istinti e soprattutto il proprio cuore, sino a raggiungere chissà quel fatidico giorno, quando uno dei due, chissà, ufficializzerà il tutto facendo il decisivo primo passo perso l’altro/a chiedendogli/le la cosidetta mano. Scelta sincera e conclusioni tutt’altro che affrettate per i due ragazzi; prevediamo sensazionali colpi di scena sin dalle prossime ore, in quanto si sa, i ritmi all’interno della casa sono forsennati, e i rapporti interpersonali tra i concorrenti, considerata la convivenza intensa 24ore su 24, rendono più veloci ed esasperate ogni tipo di situazione, in questo specifico caso amorosa. Attendiamo smentite, chissà, magari da tutti coloro che ripudiano il Grande Fratello, che quotidianamente giungono negli spazi dei fan a leggere le news.

Grande Fratello 12: Chiara e Amedeo, gelosi si nasce…

Grande Fratello 12: Floriana si sfoga con Valeria