Trono Over, Gemma Galgani: “Gli ultimi 20 anni senza un uomo”

Gemma Uomini e Donne

Proprio di recente è intervenuta per parlare della sua vita privata, Gemma Galgani da anni protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, la quale ha dichiarato che negli ultimi vent’anni non ha avuto un uomo.

Pubblicità

Ma vediamo insieme i dettagli di quanto asserito dalla donna: “Negli ultimi 20 anni non ho avuto un uomo. Per lavoro […] frequentavo tante persone, ma in realtà mi ero chiusa in me stessa ed era come se nessuno si accorgesse di me. Così, io donna matura mi ero rassegnata alla solitudine. Poi. tre anni fa è iniziata per me l’avventura a “U&D” e la mia vita è cambiata: sotto i riflettori mi sono riaperta al mondo, ho ricominciato a volermi bene, a sorridere e, finalmente, ad amare”.

Attraverso le pagine di Di Più, Gemma continua il suo intervento dicendo: “Ogni settimana, prendo il treno da Torino e vado a Roma per registrare una puntata. Rimango in albergo e poi, la mattina dopo, torno a casa e al mio lavoro di direttrice di sala del teatro Colosseo. Uomini e Donne mi ha regalato la popolarità, le persone mi fermano per strada e mi chiedono l’autografo, ragazze giovani mi contattano su Internet per avere da me consigli sull’ amore. Insomma, la TV, a me che non mi sono costruita una famiglia, ha riempito la vita. All’interno del programma, poi, mi sono costruita delle amicizie, come quella con Antonella, che a Uomini e Donne ha conosciuto il grande amore e si è proprio sposata. Con lei sono rimasta in contatto. E la sua storia continua a danni la speranza che anche io troverò l’amore”. Speriamo che ben presto il torno over possa darle un uomo da tempo desiderato. Un uomo capace di amarla profondamente.