Ex Uomini e Donne: Gabrio Gamma chiude la sua pagina facebook!

Gabrio chiude pagina facebookTorniamo a parlare di un ex corteggiatore della seguitissima trasmissione pomeridiana Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi e in questo caso specifico poniamo all’attenzione dei nostri lettori Gabrio Gamma, il quale di recente ha deciso di chiudere la sua pagina Facebook.

Pubblicità

Quotiadianamente Gabrio sul noto social network commentava con aforismi, ironia tutti gli eventi principali che accadevano durante la giornata  ed aggiornava i suoi fan riguardo la sua attività visto che gestisce un bar. Molti estimatori del bel corteggiatore apprezzavano tutte le sue parole e lo ringraziavano perchè li faceva ridere. Molti invece pensavano che facesse tutto questo solo allo scopo di farsi pubblicità dopo essersi fatto conoscere anche attraverso la trasmissione Uomini e Donne. A malincuore d’alcuni, però, Gabrio ha deciso di chiudere la sua pagina Facebook.

Ma quali sono i motivi che hanno spinto Gabrio a chiedere la sua pagina da lui sempre molto utilizzata? Il diretto interessato non ha dato molte spiegazioni in merito al gesto, spiegando solo ai suoi fan che non aveva più senso tenere in vita la sua pagina Facebook. Rimaniamo in attesa di eventuali ragguagli nel merito. Come di consueto non ci resta che lasciare la parola ai nostri lettori. Pensate che dietro questa scelta possa esserci dell’altro? E se si, cosa?

Loading…

Commenti

commenti