Grande Fratello 12: Ilenia e Caterina, confronto su Rudolf Mernone

GRANDE FRATELLO 12 CATERINA E ILENIA DISCUTONO SU RUDOLF

E’ sempre lui al centro dei discorsi femminili. Il bel rugbista romano tutto muscoli Rudolf Mernone. Il giovane giocatore della squadra di rugby romana A1, Mernone è stato ieri al centro di un confronto all’interno della casa tra Caterina Siviero e Ilenia Pastorelli.

Pubblicità

Nel corso dell’occasione Caterina ha tenuto a precisare come stia facendo di tutto per dimenticare il bel Rudolf, e tenta di riuscire nell’impresa iniziata a seguito della litigata tra i due a causa delle voci in casa sullo pseudo bacio tra Rudolf e Caterina. Ciò che emerge dalla discussione di ieri tra le ragazze è il grande dispiacere e la sofferta rinuncia di Caterina al bel Rudolf; di contro Ilenia ammette d’esser molto amica con il giovane ragazzo palestrato ed ammonisce la Siviero esortandola ad esser più se stessa all’interno della casa ed a vivere giorno per giorno senza pensare all’amore platonico che prova per il Mernone; Ilenia ha rivelato che non saprebbe cosa e come fare all’interno della casa senza l’amicizia di Rudolf, ma spiega che oltre l’amicizia non prova assolutamente nulla per il bel rugbista. Per Caterina invece è un discorso tutt’altro che facile dal momento che rivela di esser ancora molto innamorata. Riuscirà Caterina a dimenticare il ragazzo romano?

Intanto Ilenia ha dato un consiglio all’amica spiegandole che in amore è errato tuffarsi a capofitto nella storia, soprannominando questo tipo di donne “kamikaze”; lei invece è obiettiva e molto razionale, in amore, forse anche troppo. Per informazioni utili vedi Filippo Pongiluppi.