Marysthell Polanco contro Belen Rodriguez: “Altro che santa…”

Torno a parlare della delicata diatriba mediatica (e non) che coinvolge da tempo due note protagoniste del mondo dello spettacolo e relativo showbiz che ruota loro intorno.

Pubblicità

Protagoniste della presente rassegna sono l’ex Pupa e il Secchione Marysthell Polanco e la nota showgirl argentina Belen Rodriguez, che ricordiamo il prossimo mese di aprile darà alla luce il primogenito di casa De Martino. Cosa accomuna Belen alla Polanco? Sono molti gli elementi in comune tra queste due ragazze, primo fra tutti il rapporto conoscitivo delle due con l’ex Premier Silvio Berlusconi; stando alle cronache, infatti, entrambe le ragazze avevano instaurato un rapporto d’amicizia con il Cavaliere. Ma tra le due sussiste tut’altro che un rapporto d’amicizia. Dopo lo scoppio del caso Ruby, Belen e la Polanco hanno dato vita ad un continuo scambio d’accuse a mezzo mediatico, con l’una che incolpava l’altra per i legami col Cavaliere. Ed oggi la storia non può che ripetersi.

Come ben saprete, qualche giorno fa la Rodriguez è stata ospite negli studi de “Le invasioni Barbariche”, programma condotto da Daria Bignardi, dove ha avuto modo di parlare della sua ascesa professionale ribadendo il fatto di non essere mai andata a letto con qualcuno per facilitare le cose e di non aver mai partecipato alle cene ad Arcore.Dichiarazioni secche e decise da parte di Belen, che però hanno trovato immediata replica qualche ora più tardi da parte dell’ex Pupa. Scopriamo insieme cos’ha detto Marysthell [intervento sul social network facebook, ndr] in risposta a quanto dichiarato dalla Rodriguez a Daria Bignardi: “Quelle che fanno le sante dicendo io nn lo mai data…………hahahahahah Vini vidi e acqua in bocca..Nn fatemi sputare….jijijijijijji….Buona Giornata”.

Come è facile intendere quel “quelle che fanno le sante…” è rivolto proprio a Belen. Ora ci chiediamo, cos’avrà da dire di così clamoroso la Polanco? Senza dubbio qualche cosa sà. Ci piacerebbe davvero, chissà un giorno, avere la possibilità di scoprirlo.

2 Commenti

  1. ci credo sennò come si spiega che un’incapace rifatta dalla testa ai piedi abbia tutto sto successo….e già!!!!

  2. l’avevamo capito che Belen non è una Santa….e la cavolata che ha detto :io non l’ho mai data a nessuno…ma chi ci crede? suu polanco sputa il rospo…. ! Mica siamo scemi…. da un intercettazione il cavaliere raccomanda Belen a a scherzi a parte.La Sig. lavora a mediaset grazie a chi? il cavaliere.Ecco quello che penso.

Loading…

Commenti

commenti