Uomini e Donne: Anticipazioni puntata di oggi 14 febbraio 2013

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE!

Oggi 14 febbraio è San Valentino, la giornata dedicata agli innamorati e, dopo ben tre giorni di Trono Over, per la felicità di molti di voi, va in onda una nuova puntata di Uomini e Donne Trono Classico. Infatti dal sondaggio che abbiamo creato ieri, si è riscontrato che la maggior parte dei telespettatori di Uomini e Donne preferisce di gran lunga il Trono Classico! Ed oggi sarete accontentati!

Pubblicità

Ora vediamo cosa si affronterà nella puntata di oggi: si tornerà a parlare di Francesca. La toscana, nelle puntate precedenti, disse di dover abbandonare la trasmissione per problemi personali, invece oggi tornerà in studio più decisa di prima! Cogliamo l’ occasione per ricordarvi che la corteggiatrice si è scambiata un bacio appassionato con Andrea!

Intanto Andrea ed Eugenio si contendono una nuova corteggiatrice, Rosa, che è stata invitata in esterna da entrambi. Consuelo riporterà le parole di un’altra corteggiatrice che avrebbe detto che ciò che accade in studio è studiato a tavolino. Elisa sembra essere d’ accordo con le parole della ragazza e viene subito eliminata da Eugenio.

Successivamente si passa a Alessandro, che continua a far parlare di se e sottolinea l’incoerenza di Luna che ha preferito altri tronisti dopo che l’esterna con lui non è andata bene. Invece Monica sembra aver frenato la lingua di Alessandro, portandolo a fare un  picnic sul prato!

Poi si passa a Eugenio e alle sue esterne, e Valentina critica Alessandro in esterna con dicendo che non capisce il suo atteggiamento che è in bilico tra maleducazione e personalità forte. Eugenio ha portato in esterna anche Rosa e sembra essere molto imbarazzato, ma Andrea intanto afferma: “fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio”.

Infine ci saranno nuove ragazze per Alessandro!

Queste erano le anticipazioni di oggi di Uomini e Donne Trono Classico, che andrà in onda su Canale 5 alle ore 14:45 …Che ne pensate cari amici? Finalmente potrete vedere gli sviluppi amorosi dei tre tronisti.

“Nuovo Giorno… Nuovo Sondaggio!” … Oggi vogliamo esaminare un tronista che sta facendo parlare molto di se e cioè Alessandro Pess. Il ragazzo è entrato da poco a far parte della trasmissione, ma appena è entrato ha tirato fuori il suo lato “peggiore”. Voi cosa ne pensate del suo carattere così forte ed esuberante? Sta fingendo o è realmente cosi? …Come sempre saremo lieti di leggere i vostri commenti! La redazione di Grandefratellonews. coglie l’ occasione per fare i migliori auguri a tutti gli innamorati!

7 Commenti

  1. Grazie mille Giulia per gli auguri di San Valentino e per l’ottimo elaborato proposta anche in data odierna.
    Aspettiamo di conoscere i pareri dei nostri lettori riguardo Alessandro Pess.

  2. prima di tutto: auguri a tutti gli innamorati.Per quanto riguarda il nuovo tronista alessandro pess, aspettiamo prima di dare un giudizio cosi’ a vista d’occhio; potrebbe apparire un po borioso;poi ho fatto caso che le ragazze che vanno per corteggiare, alla fine voglione essere corteggiate;
    non ci son piu’ le vere corteggiatrici di una volta….!!! ciao loira

    • alessandro pess a prima vista anche a me ha dato l’impressione di saccente, ma anche gli altri non sono da meno alla fine accidenti al meglio…

  3. Per quel poco che ho seguito le vicende di Alessandro, mi sembra l’esatta copia (e non solo fisica) di Fabrizio Corona! Montato, arrogante e presuntuoso, proprio come lui. Si può essere schietti con garbo, non c’è bisogno di fare lo show!! Come può essere considerato diversamente, un ragazzo che alla prima puntata punta il dito contro i suoi compagni di trono, senza che ci sia tra di loro un conflitto di interessi, anche minimo?! Si seminasse il suo di orticello, e pensasse ad iniziare la sua avventura, invece di aggredire gli altri!!Sicuramente non è a Uomini e donne per cercare la ragazza. Ne può avere quante ne vuole fuori, vista la bella presenza; innamorarsi non è sicuramente quello che sta cercando…la situazione gli sfuggirebbe troppo di mano! Sta lì SOLO per visibilità e soldi che ne conseguono

    • Ai proprio ragione condivido pienamente quello che dici io sono una mamma con 3figli il grande ha 21anni non voglio pensare se fosse di carattere come quello la’. Arrogante. Prepotente. Presuntuoso con l aria di sfida. Le ragazze che lo corteggiano e che vengono maltrattate lo vogliono loro. Perché non hanno dignità’. Il mondo e’ pieno di ragazzi educati

  4. Basta dedicargli così tanto tempo…non si puó proprio vedere…ma chi è? E poi nn sarà mica bello?

  5. E’ vero amici lettori, avete ragione nel dire che non bisogna giudicare immediatamente una persona, ma stando ai fatti, Alessandro, sin da subito si è posto in modo arrogante, e poi c’è da ricordare che fa parte del mondo dello spettacolo e forse è una tattica che sta adoperando per vedere come si comportano le sue corteggiatrici quando sono in difficoltà… Chissà forse prima o poi scopriremo chi è il vero Alessandro Pess. Un saluto dallo staff di Grandefratellonews.com

Loading…

Commenti

commenti