Grande Fratello 12: Ilenia innamorata di Filippo?

ILENIA INNAMORATA

Adriana è sicura, la giovane modella romana Ilenia Pastorelli è realmente interessata al dongiovanni della dodicesima casa, Filippo Pongiluppi, l’oramai noto albergatore di Rimini della casa di Cinecittà. Ieri mentre Ilenia era intenta a far ridere gran parte dell’inquilini della casa, è uscito fuori il discorso Filippo, e Ilenia ha tantato subito di spegnere l’argomento a mò scherzoso, ma sono stati pochi quelli che hanno creduto alle sue parole. Secondo la Peluso, Ilenia ha utilizzato la sua verve sarcastica per nascondere la realtà dei fatti, ovvero il reale interesse che la giovane romana nutre nei confronti del Pongiluppi.

Pubblicità

Ma per un motivo o per un altro, Ilenia non ha liquidato tutti i compagni che tentavano di mettere il dito nella piaga ricordandole gli rwm mostrati da Alessia nel corso della diretta che mostravano a tutti il grande avvicinamento tra Ile e Fili, nella tre giorni di tugurio. Senza pretese, Ilenia risponde a tono:

“Nella mia vita mi sono state antipatiche così pochissime persone. Ma che state a scherza’ rega’?” – ma Adriana vede la risposta dell’amica poco chiara, e le da della “Pinocchiona”, poi Ilenia continua lo scherzo già iniziato – “Nel Tugurio ci siamo scannati sempre poi c’erano dei momenti che non ce la facevamo più, eravamo finiti… Nel Tugurio mi piaceva tantissimo, sono uscita innamorata…”.

Scherzando scherzando si dice la verità. Detto scontato, ma molto spesso rispecchia la realtà dei fatti. Attenzione Ilenia, l’eccessiva razionalità specie in amore, molto spesso gioca brutti scherzi. Ascolta le opinioni di Adriana!

Un commento

Loading…

Commenti

commenti