Trono Classico, l’appello dei fan ad Eleonora Mandaliti!

Ancora un approfondimento tiene in vita ciò che ruota intorno al noto pogramma pomeridiano della De Filippi, Uomini e Donne: Argomento di questo nuovo elaborato? Ancora un abbandono, o meglio un possibile abbandono, invocato dai fan di Eleonora Mandaliti per la loro beniamina. Sarebbe l’ennesimo abbandono sul Trono Classico.

Pubblicità

Durante l’ultima puntata infatti ha fatto il suo ingresso trionfale Francesca Del Teglia per Eugenio Colombo approfittando così dell’assenza della sua rivale ovvero Eleonora Mandaliti la quale aveva chiesto alla redazione di uscire prima dalla registrazione per motivi lavorativi. Ma in quale puntata si è mai visto che una ex corteggiatrice rientra quando in studio non è presente la sua degna rivale in amore? Ovviamente la cosa è alquanto insolita, ed è stata capace di alimentare malumori e giudizi non proprio positivi riguardo proprio questa situzione. Per ovvi motivi tale situzione ha destabilizzato qualche corteggiatre presente con regolarità in trasmissione, e i giudizi ni confronti di Francesca non sembrano esser proprio positivi. Almeno tra le sue “rivali di corte”.

Tolte le pocanzi descritte, tutti gli altri sembrano proprio tifare per Francesca Del Teglia; persino la fanpage di Eugenio sembra sostenere la Del Teglia piuttosto che Eleonora Mandaliti. E’ propri a questo punto che intervengono i sostenitori di Eleonora che la invitano a lasciare la trasmissione di Uomini e Donne prima che sia troppo tardi; questo l’appello specifico: “Abbandona la nave prima che sia troppo tardi”. Cosa deciderà di fare a questo punto Eleonora? Seguirà il l’accorato consiglio dei suoi fan? E voi cosa ne pensate invece? Esponeteci tutte le vostre opinioni ed impressioni a riguardo.

Un commento

  1. Eleonora preferesco che tu lascia il programma, perche mi sempra che maria li piace di piu francesca, piu di te. Adesso francesca sta tornado dietro dopo che lei a baciato unatra ragazzo. ma che donna e lei. scusate no sono tanta prava a scrivere italia io vivo a londra, io guado uomini e donne tutti giorni. ciao

Loading…

Commenti

commenti