Uomini e Donne: Anticipazioni puntata di oggi 15 febbraio 2013

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE!

Bentrovati! Com’è andata la giornata di ieri degli innamorati? Bhè a Uomini e Donne è sempre San Valentino e oggi, 15 febbraio 2013, assisteremo a Uomini e Donne Trono Under! Infatti stando alle anticipazioni odierne dovrebbe andare in onda il Trono dei Ragazzi delle Ragazze ma, visto che è successo già in passato,  non è escluso che ci sarà un cambio di programma e sarà trasmesso il Trono Over! Nel frattempo vi diciamo ciò che è succederà nel Trono Under: Il primo ad essere chiamato al centro dello studio sarà Marco con due ragazze!

Pubblicità

Ci riferiamo a Valentina  e Giada, le due ragazze che Marco ha raggiunto a Napoli. Ma il ragazzo ha conosciuto anche i genitori di una delle ragazze, ma nonostante tutto Marco continua a dire di voler conoscere entrambe, che però sembrano essere molto titubanti. Marco non si demoralizza e invita a ballare Tina.

Successivamente si passerà agli ormai due protagonisti di questo Trono, e cioè Tommaso e Teresa! Infatti la ragazza è uscita con Filippo, e Tommaso dice di essere contento per lei ma decide comunque di non ballare con nessuna.

Rita racconta che si frequenta tre ragazzi: Alessandro, Dario e Alessio. I tre però dicono di essere delusi e decidono di troncare la conoscenza con la ragazza. Nel frattempo Alessia e Aldo svelno che tra loro non è andata bene. Inoltre si presenterà anche per la prima volta Mariagiovanna che vorrebbe intraprendere la carriera diplomatica!

Sarà una puntata ricca di sorprese, e per scoprirle vi invito a vedere la puntata di oggi di Uomini e Donne Trono Under, in onda su Canale 5 alle ore 14:45!

Chi ha voglia di partecipare a un nuovo sondaggio? Bhè siete liberi di farlo tutti! Vediamo oggi su chi si baserà: Teresa e Tommaso! … I due ragazzi, nonostante i piccoli battibecchi, sembravano essere innamorati. Invece ora tra i due l’ amore è svanito o è nascosto. Ma secondo voi Tommaso, alla fine, lascerà lo studio con Teresa? I due ragazzi decideranno finalmente di mettere da parte l’ orgoglio e di continuare la loro conoscenza? Come sempre leggeremo attentamente le vostre risposte!