Guendalina Tavassi chiede aiuto: Quale vestito per il mio matrimonio?

Si torna a parlare dell’ex concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello, Guendalina Tavassi, tornata di recente agli onori della cronaca rosa. Di recente si diceva infatti che l’ex gieffina potesse prender parte alla seguitissima trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi in veste di tronista ma non è affatto così in quanto ben presto vestirà un altro tipo di abito. UN ABITO DAVVERO SPECIALE.

Pubblicità

Negli ultimissimi giorni è stato comunicato ufficialmente che l’ex concorrente romana del Grande Fratello 11 convolerà a nozze. Il giorno?  Il prossimo 6 Aprile. Non si tratta di una diceria visto che la notizia è stata confermata, tra gli altri, anche dalla diretta interessata. La ragazza sposerà il suo compagno Umberto del quale si dice molto innamorata. Di recente, tramite il noto social network Facebook ha iniziato anche a svelare i primissimi dettagli sui progressi dei preparativi in vista del matrimonio, e nello specifico sulle bomboniere e la delicata quanto difficile scelta dell’abito da sposa. Guenda è disperata, non sa che abito indossare, e ha chiesto aiuto pubblicamente ai suoi fan.

Vediamo nello specifico il messaggio postato dalla diretta interessata: “Bomboniere prese! Leopardate e rosse! Umberto e famiglia saranno fieri e orgogliosi! Vestito boooo!!! Aiutatemi sto a diventa’ normale per l’esaurimento!”.

Chissà se ad aiutarla magari saranno proprio i lettori di Grandefratellonews.com attraverso consigli pubblici sui nostri spazi commenti qui in basso? Guendalina legge tutti voi, uno per uno; non sa ancora che abito mettere, sarebbe bello poterla aiutare…

2 Commenti

  1. ma perchè il queste cose non se le tiene per lei? che agli altri magari non interessa minimamente che lei si sposa???
    ha una mamma a cui chiedere consigli o mi sbaglio?

Loading…

Commenti

commenti