Belen Rodriguez: “Stefano De martino è un uomo di successo”

Qualche giorno fa la futura mamma Belen Rodrigrez ha rilasciato una nuova intervista al settimanale Visto, nella quale quasi per “pura fatalità e caso” ha avuto modo di parlare del suo compagno Stefano De Martino. Strano. Di norma non accade mai.

Pubblicità

Nel corso della sua ennesima filippica propinata ai lettori del settimanale riguardo il glorioso idillio d’amore, ha colto anche l’occasione per ricordarci a tutti che Stefano è un uomo di successo.

Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le nuove parole della showgirl argentina nell’intervista presa da noi in analisi [specie proprio questo primo estratto]: “Sono solo voci, prima o poi si stancheranno. Mi fa ridere che mi considerino una mangiauomini: ho avuto solo tre fidanzati e sono state storie durante quattro anni. Sono attratta dagli uomini di successo e Stefano De Martino è uno di loro: impazzisco quando lo guardo ballare. Quando l’ho incontrato per la prima volta e abbiamo parlato per tutta la giornata, ho pensato: “Ma che faccio? Sono pazza”. La differenza d’età? Sono solo pregiudizi: Stefano è andato via di casa a 14 anni ed è stato due anni in America. Non è un toy boy, non si fa mantenere da me! E’ un’ottusità pensare che non sarà un buon padre solo perché è più giovane di me.”

SI DEFINISCE UNA MAMMA VECCHIA A 28 ANNI. Così la conduttrice di Italia’s riguardo l’esser per la prima volta mamma a 28 anni: “…a 28 anni sono persino troppo vecchia per diventare mamma. Però se una donna ci ha provato a lungo e riesce ad avere figli solo a 50 anni, amen. Giudico, invece, chi ha avuto mille occasioni e ha rimandato per  egoismo. I giornalisti mi seguono ovunque e più volte ho perso la dignità passando per idiota, superficiale e consumista. Ma continuo a funzionare perché da parte mia non ci sono menzogne. Sono schietta e forse farei meglio a stare zitta, ma vengo apprezzata dalle altre donne. Sono fiera dell’amore delle donne e dei bambini che mi urlano “Viva Belén”. Mi dispiaccio delle situazioni che si creano e che non riesco ad evitare e sono sensibile, debole ed insicura. Sono una ragazza come tante, con occhiaie e brufoli e spesso penso: “Cosa vogliono da me, la perfezione?”.

SU CORONA. Non poteva mancare una battuta anche sulla pena inflitta all’ex Fabrizio Corona: “Parlando di Fabrizio Corona in tv mi sono emozionata: mi ha augurato il meglio ed è stata una forma d’amore per me importante. Conosco la sua parte sensibile e l’ho visto piangere tante volte. La sua condanna è stata esagerata!“.

Il solo fatto di ribadire pubblicamente a tutti “Stefano è un uomo di successo…” [come se non lo sapessimo che Stefano è un noto ballerino, ndr] dà la forte sensazione, almeno a me, come se volesse auto-convincersi di ciò. Forse mi sbaglierò, ma l’impressione che ha dato a me è proprio questa. E a voi? Debbo ammetterlo in tutta sincerità. La prima parte di quest’intervista non mi è piaciuta.

Un commento

  1. visto continua con le finte interviste?
    Questo è un collage di dichiarazioni lasciate da Belen in questi mesi,è ora che la smettano di prendere in giro la gente

Loading…

Commenti

commenti