Anticipazioni Trono Classico: Irene Falcone abbandona il programma!

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE!

Oggi giungono a noi anche delle piccole Anticipazioni che riguardano il tanto seguito Trono Classico! La protagonista è una corteggiatrice di Andre Offredi, Irene Falcone! La ragazza ha voluto scrivere nella sua  fan page ufficiale di Facebook di aver deciso definitivamente  di abbandonare il programma condotto da Maria De Filippi! La causa sarebbe proprio il tronista Andrea e quello che è successo durante la trasmissione in questo ultimo periodo: Andrea ha deciso di prendere come sua corteggiatrice Francesca e pare che tra di loro si era instaurato un rapporto unico. Poi la ragazza ha deciso di abbandonare il programma per motivi personali, ma la puntata dopo è tornata attaccando il comportamento di Andrea!

Pubblicità

Così Irene interviene dicendo di aver visto una serie di effetti a catena e che hanno danneggiato il carattere e la persona di Andrea perché , a parere suo, ha sofferto per l’altra corteggiatrice Francesca Del Taglia e che si è sentito usato dalla toscana.

Il tronista viene sostenuto da Irene ma anche dall’ opinionista Tina Cipollari che ha accusato Francesca di aver usato Andrea come “specchietto per le allodole”!.

Per questo Irene ha deciso di lasciare un  messaggio sulla sua fan page di Facebook , e ha preso quindi la decisione di voler abbandonare in maniera definitiva il programma  e ha voluto ringraziare personalmente i suoi sostenitori che l’ hanno seguita durante questi tre mesi a Uomini e Donne!

Insomma Irene ha deciso di lasciare il programma, ma chissà se abbandonerà per davvero Uomini e Donne, o se farà come Francesca, cioè tornare? Beh staremo a vedere con il passare dei giorni!