Grande Fratello: Enrica, due di picche a Luca Di Tolla!

ENRICA RIFIUTA LUCA

Povero squalo, ennesimo e deciso atto della saga d’amore con la giovane siciliana Enrica Saraniti. E’ pomeriggio e all’interno della casa c’è aria di confessioni. Enrica racconta all’amica Floriana che il giorno prima ha spiegato a Luca della posibilità che fuori potrebbe vivere diversamente il rapporto d’amicizia col Di Tolla, ma all’interno della casa non riesce a venir fuori e ad aprirsi completamente con lo squalo, forse per colpa delle telecamere. Ma Enrica già sapeva tutto, come si sul dire “…mentiva sapendo di mentire…”, era il preludio alla consegna dell’inaspettato “due di picche” allo squalo, avvenuto proprio nell’occasione.

Nel corso della discussione tra Floriana ed Enrica, arriva fatalmente lo squalo, e in pochi second, come è sempre solito fare in presenza della siciliana, ha iniziato a punzecchiarla a favore della sua esasperata corte; fu proprio questa la goccia che fece traboccare il vaso. Enrica inviata Luca a a spostarsi con lei in un altra posizione al fine che gli altri non possano sentire e da il benservito a Luca; visibilmente provato, lo squalo bianco della casa del Grande Fratello 12 tenta disperatamente di non far evincere il suo stato d’animo, dimostrando come può, la sua forza di carattere. Ma l’evidenza è la realtà quella che conta, e la reltà nel bel pomeriggio (non per Luca) della casa è una sola. Luca è disperato per il rifiuto definitivo di Enrica Saraniti.

Ma quali sono state le parole di Enrica a Luca; eccole: “Ho conosciuto te, c’è stata un’intesa mentale ma la cosa non è andata avanti”.

Luca è molto deluso, era sicuro del fatto che la giovane siciliana provava davvero un interesse per il saggio della casa, almeno al “60%” reale, come ha spiegato ad Alessia nel corso dell’ultima diretta; crediamo fermamente, alla luce dei recenti fatti, che Enrica aveva opportunamente mentito con decisione anche in quella circostanza.

2 Commenti

Grande Fratello 12: Ilenia innamorata di Filippo?

Grande Fratello 12: Lo squalo feroce contro Enrica Saraniti