Emma Marrone pazza di Malika Ayane: “Ha già vinto Sanremo”

EMMA SI COMPLIMENTA CON MALIKA AYANE!

Oggi, per la felicità di molti lettori, parliamo di Emma Marrone! Qualche ora fa la cantante salentina ha fatto degli apprezzamenti nei confronti di una cantante che partecipa a Sanremo 2013! Ci riferiamo a Malika Ayane! La cantante salentina si è unita ai pensieri di molti fan, addetti ai lavori, e colleghi che pressochè all’unanimità affermano: “Il Festival può finire qui, Malika ha già vinto”. Emma ama lo stile, la grazia ed i virtuosismi vocali di questa brava artista ed interprete dei nostri tempi.

Pubblicità

Un altro personaggio del mondo televisivo, Nicola Savino, ha espresso il suo parere su Malika dicendo: “Bellissima la canzone di Sangiorgi per Malika“, mentre Mollica scrive: “Festival!Malika Ayane gran classe ed eleganza.Interprete super per un bel brano di Sangiorgi”.

A quanto pare gli apprezzamenti e i complimenti non sono solo per Malika, infatti anche la canzone è molto amata e Giuliano Sangiorgi è considerato come uno dei più bravi cantautori dei nostri tempi, e come patrimonio della musica italiana.

Emma Marrone scrive all’ amico che ha provato “brividi”, quasi come se fosse più colpita dall’esibizione di Malika che da quella di Annalisa Scarrone, che la definisce bravissima e bellissima!

Ed ora una bella notizia per i fan della cantante: Emma ha annunciato che è arrivata ieri a Sanremo. Inoltre Annalisa ha ricevuto  l’in bocca a lupo di Maria De Filippi che, in occasione della prima esibizione di a Sanremo, ha voluto farle sapere che le è vicino scrivendole “per noi resti sempre Nalì di Amici , fai vedere a tutti quanto sei brava”.

Bene siete pronti per assistere  ad una nuova puntata del Festival di Sanremo? Come sempre andrà in onda questa sera su Rai 1 a partire dalle ore 20:45!

Fonte: Optimaitalia