Grande Fratello 12: Lo squalo feroce contro Enrica Saraniti

LO SQUALO CONTRO ENRICA SARANITI

Il due di picche di Enrica a Luca, benchè lo squalo bianco della casa del Grande Fratello smentisce nella maniera più totale la sua sofferenza circa il triste epilogo della storia con la giovane siciliana Enrica Saraniti che sembrava esser sul punto di decollare, pesa molto al Di Tolla.

L’amico e seguace di squadra Filippo, qualche ora dopo il rifiuto di Enrica, chiede lumi allo squalo, spiegandogli come possa essser caduto nella trappola della giovan siciliana; si perchè di trappola si tratta, ed a conferma di ciò ci sono le stesse parole di Luca, molto critiche e feroci nei confronti della Saraniti. Luca non ha dubbi: Enrica Maria è una giocatrice ed ha architettato tutto a favore del gioco, e per i specifici interessi personali, e nel corso dell’occasione lo squalo ha tenuto a precisare all’amico Filippo, che nessuno gli toglierà dalla testa queste sue impressioni. Ma se davvero Luca era a conoscenza che tra lui ed Enrica sarebbe giunto l’immediato e triste epilogo (così almeno lo squalo sostiene), perchè si è buttato alla corte della giovane ragazza sino a pochi minuti prima del “benservito”. Noi abbiamo i stessi dubbi di Filippo; Luca tenta di spiegare a Filippo, alla sua maniera, la sua precisa opinione sull’accaduto, ma Filippo resta perplesso:

“Femmine così fuori sai quante ne ho incontrate? Sono convinto che lei ha calcolato e nessuno me lo leva dalla testa. Aveva bisogno di un supporto per integrarsi. Ha strumentalizzato la situazione. Sono realista, in base a quello che ho visto. Per quello che ho vissuto sono arrivato a pensare una cosa perché ci sono degli atteggiamenti che non mi tornano, perché li so io e basta. Adesso c’è stato il ripristino di me stesso. Io so che questo mio pensiero non cambia. Ora come ora penso questo e gliel’ho detto”. Ma a restare perplesso sull’accaduto non è solo il Pongiluppi, ma anche noi. Anche Luca è il classico racconta menzogne? I primi dubbi nascono, e credo che in questa precisa circostanza ne abbiam ben donde.

Grande Fratello: Enrica, due di picche a Luca Di Tolla!

Grande Fratello 12: Luca e Filippo preparano l’agguato a Mirko